Benvenuti guardiani in questa nuova rubrica dedicata alle novità riguardo “I Signori del Ferro”, che ci vengono rivelate tramite GameInformer. Quest’ultima ieri ha iniziato il suo mese di informazioni riguardo la prossima grande espansioni di Destiny. Già ieri ne abbiamo parlato, ma oggi abbiamo più informazioni ed ecco cosa sappiamo!!


Come già si sapeva “I Signori del Ferro” uscirà il 20 Settembre, tuttavia ció che non sapevamo è che dal 23 sarà disponibile anche il raid “La Furia delle Macchine” nella suo versione normale per poi vedere qualche settimana dopo quello difficile. Quest’ultimo alzerà il livello luce fino a 400, diversamente dalle prime settimane nel quale si potrà arrivare fino a 385.

Nella storia della campagna vedremo solo 5 missioni, e potremo vedere i nostri progresso in un registro dei Signori del Ferro, il quale ci farà vedere tutti i nostri progressi durante l’anno 3 di Destiny. Andando avanti con la percentuale avremo come ricompensa armature, emblemi e qualcos’altro ancora non ben specificato. Nonostante le poche missioni, in compenso abbiamo davvero tante novità per quanto riguarda le altre attività.


Vedremo sia assalti rivisitati che completamente nuovi, ed alla fine di essi vedremo spawnare una cassa. Essa si potrà aprire solo con le “Skeleton Key” (chiavi droppabili casualmente in assalti normali o cala la notte), le quali ci daranno dalle case solo armi o armature esclusive di quell’assalto. Inoltre vediamo anche l’introduzione di una nuova modalitá arena chiamata “La Forgia dell’Arconte”.


Anche lo Stendardo di Ferro ha subito qualche modifica…a partire dall’eliminazione dell’esperienza bonus giornaliere e per il gear indossato; fini ad arrivare alla semplificazione delle taglie per arrivare al grado 5.


Parlando sempre del crogiolo verranno introdotte 4 nuove mappe, di cui una esclusiva Ps4, ed anche una nuova modalità “Supremazia” che si basa sull’Uccisione Confermata di Call of Duty.


Passando agli equipaggiamenti verranno introdotti nuovi artefatti che non avranno limiti di classi o sottoclassi, e che potranno essere acquisiti presso il nuovo spazio social “Il Picco di Feltwinter”. Infatti la nuova venditrice Tyra Karn ci darà delle missioni da completare nella Terre Infette. Una volta completate Tyra ci darà la possibilità di comprare uno dei tre artefatti disponibili in quella settimana, tramite la nuova moneta “Iron Lords Legacy”. In totale gli artefatti sono otto, ottenibili quindi in 8 settimane di gioco ed inoltre ognuno è legato ad un antico Signore del Ferro. Ognuno di questi artefatti avrà delle particolari abilità che potrete utilizzare sul vostro guardiano, e con i quali si potranno creare varie combinazioni in base alle vostre armi, armature e sottoclassi.


Arriveranno molti nuovi set di armi ed armature, i quali ovviamente oltre alla classiche fazioni saranno dedicati al registro dei Signori del Ferro, allo Stendardo di Ferro, alle Prove di Osiride, al raid “La Furia delle Macchine” ed alla nuova modalità arena “Forgia dell’Arconte”.


Insieme a queste aggiunte arriveranno gli ornamenti, i quali saranno ottenibili anche tramite i tesori radianti dell’evervesum. Saranno oggetti estetici che andranno a modificare la geometria e l’aspetto dei singoli pezzi di armatura o addirittura delle armi esotiche.


È stato inoltre annunciato che come l’anno scorso, anche quest’anno si potrà celebrare Halloween sulla Torre. Il tutto ovviamente accompagnato da nuove maschere e qualche altra sorpresa. Ovviamente a Dicembre tornerà anche la SRL, con tracciati modificati e nuovi circuiti ispirati all’ambientazione dei Signori del Ferro. Inoltre basandosi sui riscontri avuti dalla community durante la scorsa SRL, Bungie ha comunicato di essere vogliosa di trasformare questo evento invernale in un qualcosa di più grande per rendere partecipi anche quegli utenti che non apprezzano guidare.


L’ultima notizia riguarda il ritorno dell’Aculeo, ed inoltre arriverà una versione esotica del Khvostov. Inoltre tutte le armi ed armature anno 2 non del raid potranno essere portare alla luce anno 3.


Se volete vi lascio anche un video fatto da me riguardante l’argomento. Alla prossima! ✌🏻️

Video in arrivo…

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata