Menu

[AGGIORNATO] Nuove info su Rise of Iron?

Buonasera guardani,
guardando un po’ in giro su vari social sono apparse nuove informazioni sulla nuova espansione di Destiny, I Signori del Ferro.

Per la precisione si tratta di varie foto trovate su instagram nell’account @DestinyNewsForYou.

Questa prima immagine ci mostra il bel faccione di Lord Saladin e ci racconta come inizierà la storia: i Signori de Ferro sono caduti in battaglia cercando di arginare SIVA, e quindi, ora, che non ci sono più forze per debellare questo male servirà l’aiuto del nostro guardiano.

La seconda immagine invece ci mostra come saranno le armature del Raid e delle Prove di Osiride e di una nuova arma, che sarà droppabile nello Stendardo di Ferro e credo che verrà trattata allo stesso modo del Tocco del Male

Per quanto riguarda le armature invece, ritengo carina quella del Titano e forse un po’ troppo spigolose le altre 2 mentre quelle di Osiride sono apprezzabili.

Leggendo invece le varie descrizioni delle foto disponibili sempre su questo profilo instagram veniamo a conoscenza di dettagli e informazioni alquanto interessanti:

  1. Il Picco di Felwinter sarà una nuova Zona Social
  2. Nuova tipologia di Pattuglia: Quarantena
  3. “The Devil’s Splicer” sono i nuovi nemici (tradotti in italiano potrebbero essere TecnoSimbionti, come si legge nella pagine di Bungie, nda)
  4. The Archon Forge, nuova arena competitiva ad orde
  5. Introdotti nuovi Assalti e Aggiornati quelli vecchi: alla fine di ogni assalto potremo ottenere una chiave scheletro che serve per aprire una cassa che Spawnerà alla fine di ogni assalto e garantirà un drop esclusivo dell’assalto
  6. Wrath of the Machine è il nome del nuovo raid (tradotto credo che diventerà Ira delle Macchine, nda)
  7. Il Raid verrà rilasciato il 23 settembre (3 giorni dopo l’uscita del gioco)
  8. Gli artefatti saranno più utili
  9. Level Cap aumentato a 385 Punti Luce facendo attività normali, mentre il drop degli oggetti nel Raid Hard Mode sarà di 400 Punti Luce
  10. Nuove armature e armi Esotiche
  11. Aggiornati all’anno 3 il GJallarhorn, L’Aculeo e il Koshoktov
  12. Introdotti gli Ornamenti (slot per abbellire il pg)
  13. Supremazia sarà la nuova modalità del Crogiolo (stile uccisione confermata)
  14. 4 nuove mappe del Crogiolo
  15. Icaro, nuova mappa esclusiva PS4
  16. Lo Stendardo di Ferro è stato aggiornato, non ci sarà più il buff giornaliero dell’esperienza, ma sarà più facile arrivare al Grado 5
  17. Ci sarà il ritorno della SRL e della Festa delle Anime



Per ora è tutto, e, non venendo da fonti “ufficiali” vi ricordiamo di prendere tutto con le pinze.

AGGIORNAMENTO

Dato il costante lavoro e ricerca di tutti noi siamo riusciti a scovare nuove informazioni sul Koshoktov e sugli Artefatti.

Per quanto riguarda gli Artefatti possiamo notare come diano Perk interessanti e che possono stravolgere abbastanza il gameplay, come nel caso della Memoria di Perun e la Memoria di Felwinter. Il perk del primo artefatto risulta molto utile, soprattutto in Osiride.

Per il secondo invece troviamo un effetto abbastanza singolare: rinunciare alla Super Abilità per una carica bonus di granate e attacchi corpo a corpo, un boost alle stat e la possibilità di recuperare energia di granate e melee raccogliendo sfere di luce. Che siano questi i poteri dei Signori del Ferro che dovremo imparare a dominare? Lo scopriremo solo col tempo.

Passando invece al Koshoktov, possiamo notare alcune immagini che confermano che l’arma sarà Esotica, ma mostrano anche quali saranno i suoi Perk

La prima fila di Perk, quella dei mirini indica come l’arma potrebbe essere equipaggiata o con un mirino a tacche metalliche o con un mirino laser/holo classico. Continuando, nella seconda colonna, notiamo che possiamo cambiare tipo di fuoco, quindi se passarlo ad Automatico, a Raffica o Colpo Singolo.

Se analizziamo la seconda immagine invece, dove viene fatto un close up dei Perk, troviamo 2 perk, di cui solo uno conosciamo nome ed effetto: 900 RPM. Da quello che possiamo leggere potremo aumentare il rateo dell’arma a 900 RPM (Colpi per Minuto) aumentando la sua stabilità, perdendo però portata e danno per proiettile.

Nel caso uscissero nuovi aggiornamenti sarete subito avvisati!

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter