Menu

Harry Potter GO: Solo bufale, non c’è niente di vero!

La settimana scorsa con il boom confermato di Pokémon GO, tutti i fans della saga magica di Harry Potter hanno iniziato a pensare in grande e alla pubblicazione di una nuova app molto simile che può magari essere incentrata sul mondo del piccolo grande maghetto.
Siti di grande fama come UPROXX e HelloGiggles hanno sostenuto che Niantic, la società che ha sviluppato Pokémon GO, stesse progettando e acquistando anche il marchio di Harry Potter GO per iniziare a poterlo distribuire a metà 2017.
Tutti gli articoli pubblicati nei giorni scorsi inerenti ad Harry Potter GO rimandano al post di HelloGiggles che a suo volta cita un sito chiama JTHX News con un’intervista di Marcus Figueroa il senior developer di IGN parlando di una nuova app in uscita nel 2017.
http://imagesmtv-a.akamaihd.net/uri/mgid:file:http:shared:mtv.com/news/wp-content/uploads/2015/09/Harry-Potter-Disgusted-Gif-1441331939.gif?quality=.8&height=226&width=500
La cosa strana? cliccando nella fonte dell’intervista si arriva ad un pagina di errore.
Cercando nel web non c’è nessuna intervista rilasciata da Marcus o articoli del genere, quindi al momento sono tutte bufale per attirare utenza nei propri portali internet.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR