Con l’uscita del primo della nuova trilogia a tema Potteriana Animali Fantastici troveremo anche tantissimi oggetti da poter acquistare.
Iniziamo subito con i Funko-PoP, il primo dedicato a Newt Scamandro interpretato da Eddie Redmayne sarà disponibile a partire da questo autunno magari insieme ad altri personaggi per ora non rilasciati.
http://imagesmtv-a.akamaihd.net/uri/mgid:file:http:shared:mtv.com/news/wp-content/uploads/2016/04/sYpAOl5-1460337109.gif?quality=.8&height=281&width=500
Ci saranno anche varie Action Figures come i Folletti della Cornovaglia, la Mandragola e anche il Grindylow (mostrati durante la seconda prova nel Torneo Tremaghi in Harry Potter il Calice di Fuoco).
Tutte le Action Figures verranno mostrate e vendute in occasione del Comic-Con di San Diego.

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata