Menu

The Cursed Child: l’anteprima a Porto, inizio della festa ore 22.00

Ci siamo, finalmente è questione di ore e sarà possibile acquistare la copia originale di Harry Potter The Cursed Child, oggi ci sarà l’anteprima alla libreria Lello e Irmao di Porto, definita la “cattedrale del libro”, resa popolare anche grazie ad Harry Potter come set cinematografico.
L’ottavo volume è stato bestseller di prenotazioni in America, continua quindi ad incantare il pubblico di maghetti che non aspettano altro.
https://img.buzzfeed.com/buzzfeed-static/static/2016-02/10/9/enhanced/webdr01/anigif_enhanced-20725-1455114634-7.gif
Uscirà allo scoccare della mezzanotte del 31 Luglio, indovinate perchè? domani sarà il compleanno dell’autrice J.K.Rowling.
Non appena suonerà la mezzanotte, tutti gli appassionati entreranno nella fantastica libreria che ricordiamo è stato anche da set per gli scorsi episodi di Harry Potter, avranno quindi l’opportunità di acquistare le primissime copie in inglese che racconteranno la storia di Albus Severus Potter, figlio minore di Harry e Ginny.
http://www.cosmo.ph/images/february_2016/02-11/harry-potter-and-the-cursed-child-book.gif
A partire dalle 22.00 di sabato 30 Luglio invece inizierà la festa ed il conto alla rovescia, la libreria ospiterà i personaggi della saga, tutti i fan e gli appassionati, in pieno centro storico lungo Rua das Carmelitas, un buon modo per aspettare di fare gli auguri alla famosissima Rowling e prendere una delle primissime copie in inglese.

In Italia invece avremo modo di avere la nostra coppia tradotta a metà Settembre.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR