Menu

IL PRIMO POKEDEX CON SUPPORTO PER SMARTPHONE E POWERBANK in 3D

Lo avevano annunciato da qualche giorno e finalmente sono riusciti ad ideare, modellare e produrre questo fantastico case versione Pokédex con supporto per smartphone e powerbank!
Hanno confermato che ci sono due versioni:

1) Il Pokédex vero e proprio, che ricorda molto l’utensile utilizzato dal prestigiosissimo Ash Ketchum negli anni da allenatore, il modello è quello della prima generazione (direi anche la più bella nella storia dei Pokémon) con queste dimensioni 17x23x3cm.
All’interno nella faccia sx troviamo lo slot per il telefono con alcuni particolari molto interessanti che riportano al Pokédex, nel lato dx invece il case per il powerbank (o batteria esterna) con dimensioni prese dal modello dell’EasyAcc.
All’esterno invece troviamo sulla parte frontale il marchio CasePrinter in basso a dx e sulla parte opposta il marchio del team scelto (Rosso, Blu o Giallo).
Sarà possibile chiudere il case con 2 magneti da 3mm posti nella giuntura delle due facciate.

2) Una cover molto meno vasta del primo modello, manterrà comunque un’estetica simile al Pokédex, con la personalizzazione del team scelto da incidere nel lato del powerbank (parte dx).
Entrambi i modelli possono essere realizzati per ogni tipo di modello di smartphone.

Ovviamente i costi saranno diversi tra i due modelli ma per ulteriori informazioni potete contattare direttamente CasePrinter sulla loro pagina Facebook.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR