In queste ore a San Diego al Comic-Con ci sono state tantissime conferenze su Serie TV, film e videogiochi tra cui Pokémon GO!
http://31.media.tumblr.com/tumblr_lzm9prI6UJ1qeh39oo1_500.gif
Tantissime novità per noi allenatori, prima di tutto la conferma che prestissimo troveremo gli scambi tra allenatori, a parlare proprio lui John Hanke CEO di Niantic Labs che ha anche aggiunti di avere tra i programmi futuri l’idea di portare i Pokémon Center, o meglio, trasformare i Pokéstop in veri e propri ospedali dei Pokémon e di poter personalizzare i già presenti Pokéstop in modo da differenziarli e incoraggiare tutti i giocatori e visitarli.
https://67.media.tumblr.com/071a1f88e149160a3aa448ebb836a378/tumblr_ncsdrgZ0B71tuy4zpo1_500.gif
Ottime notizie direi no?

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata