Menu

Destiny: GJALLARWING – Astore Gjallarhorn | Riassunto Streaming (20/07/2016)

Ieri sera ore 19 italiane, Bungie è andata in streaming sul suo canale twitch per il primo reveal dei contenuti che ci attenderanno con l’uscita del DLC “I Signori del Ferro“. Se ve lo siete persi o comunque volete saperne di più, siete nel posto giusto! 💪

Si è partiti con il botto, annunciando che con la prenotazione del dlc non solo si otterrà il Gjallarhorn del Ferro, ma anche il Gjallarwing del Ferro. Quest’ultimo è un’astore (esotico?ù) il quale era stato immaginato dai giocatori mesi fa, e che ora è diventato realtà. Come il Gjallarhorn che avrà due versioni, anche il Gjallarwing non sarà da meno….infatti prenotando si otterra la versione del ferro (nera), mentre dall’evervesum si otterrà la versione bianca. Qui potete vedere una prima versione del Gjallarwing creata dalla community ✌️

Successivamente sono stati mostrati più in dettaglio i nuovi caduti infetti, o meglio tecnosimbionti; come stiletti, servitori e vandali che avranno nuove abilità diverse dai caduti originali (es. teletrasporto del capitano.

Inoltre anche se non hanno parlato apertamente delle nuove armi ed armature ci hanno mostrato dall’esterno quelle che indossavano i loro tre personaggi facendo anche trapelare un livello luce di 355. Che sia il nuovo level cap?

Infine ma non per importanza, ció che ha dominato la scena durante tutta la stream è stato il paesaggio. Infatti si è visto il nuovo cosmodromo innevato, infestato dai tentacoli rossi dell’infezione “Siva”. Hanno anche detto che ci saranno nuove zone esplorabili nel cosmodromo mentre altre saranno modificate. Ovviamente questa non è effettivamente la nuova zona del dlc, ma saranno le terre infette che verranno mostrate in delle streaming future.

Ed approposito di streaming future Bungie ha detto che la prossima si terrà nel periodo del Gamescom di Colonia, dove faranno vedere il crogiolo. Ci saranno una nuova modalità e nuove mappe; ed ovviamente noi seguiremo il tutto in diretta con voi sul nostro canale Twitch!

Seguiteci su twitch per le successive streaming: http://www.twitch.tv/leganetwork
RIMANETE SINTONIZZATI ✌️

Da sempre appassionato di videogiochi, oggi mi diverto nella creazione di vari articoli e video riguardo al mondo dei film e dei videogiochi!

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR