In queste ore o meglio in questi giorni sta spopolando l’app targata Niantec di Pokémon Go!
Dopo il successone anche alcuni fans della saga più magica di sempre stanno iniziando a sognare in grande.
Stiamo parlando di Harry Potter, tramite i canali social tutti i fans Potteriani hanno lanciato l’hashtag #WeNeedHarryPotterGo (Vogliamo Harry Potter Go) ed è entrata (direi anche molto facilmente) tra le hashtag di tendenza e udite udite, ci sono stati moltissimi pareri positivi, che sia la volta buona per accontentare anche il magico mondo di Harry Potter?
http://66.media.tumblr.com/tumblr_lp9cw6hWhy1qk4vtf.gif
Da allenatori di Pokémon a studenti di magia? La strada è molta da fare, ma nulla può vietarci di sognare e sperare in un esito positivo, cosa dovremmo fare? Catturare creature magiche, distruggere possibili Horcrux, creare pozioni e cercare validi ingredienti e anche in questo caso ci sarebbe la possibilità di dividere i giocatori in gruppi o “team” che in questo caso sarebbero le casate di Hogwarts per arrivare poi al Torneo Tremaghi o al Campionato di Quidditch!
https://66.media.tumblr.com/0d9e12703135fa40f9a5740dffe8e96b/tumblr_nkv5im8WhP1u1vo97o1_500.gif
Insomma le idee sono tante, cosa potete fare? Semplice, condividere l’articolo e rafforzare l’hashtag #WeNeedHarryPotterGo!

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata