Menu

Pokémon Go: Game of Thrones Edition in arrivo?!

Ormai in tutto il mondo ha cominciato a svilupparsi un’enorme community di allenatori pronti per andare alla ricerca di nuovi pokémon da catturare. Altrettanti sono i fan del Trono di Spade…quindi è bastato nominare nella stessa frase il popolare gioco mobile e l’acclamata serie tv per far accendere il sogno 😍

Tutto inizió quando il manager marketing di Niantec ha detto a Gamespot:

Il mio sogno sarebbe un gioco del Trono di Spade in cui Westeros è mappato sulla Terra e ci si può unire agli Stark o a qualsiasi altra casata tu voglia.

Le parole “il mio sogno” sono state decisive per far sognare i fan del Trono di Spade, facendo immaginare che questo sarà il prossimo titolo in programma nella tabella di marcia Niantec.


Come per Pokémon GO, Niantec potrebbe basarsi sull’enorme quantità di fan per il Trono di Spade. Immaginando un gioco stile Pokémon suppongo che potremmo andare in giro per i Sette Regni alla conquista di Grande Inverno, Approdo del Re o tutte le altre città protagoniste della serie tv. Ovviamente il tutto non potrebbe avvenire senza scegliere con quale casata schierarsi come Stark o Lannister 🚀

Alla fine l’idea potrebbe anche funzionare…o almeno lo spero ✌ Rimanete sintonizzati per ulteriori notizie!

Da sempre appassionato di videogiochi, oggi mi diverto nella creazione di vari articoli e video riguardo al mondo dei film e dei videogiochi!

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR