Menu

Pokémon Go: rimandata l’uscita ufficiale in Europa

Brutte notizie per gli allenatori di Pokémon europei.

John Hanke, CEO di Niantic ha dichiarato a BUSINESS INSIDER che a causa dell’alto numero di videogiocatori le uscite europee dell’app sono rimandate a data da destinarsi:


“Fin quando non verrà ottimizzata la capacità dei server di Pokémon Go, i rilasci delle versioni internazionali europee come Regno Unito e Olanda inizialmente previste per questa settimana, sono attualmente sospesi”

Quindi con tutta la probabilità toccherà anche a noi italiani.

Infine John Hanke ha aggiunto che Niantic sta lavorando al sovraccarico dei server che miglioreranno già a partire da Giovedì prossimo.

Noi chiaramente speriamo che Pokémon venga rilasciato il prima possibile e voi ragazzi siete i temerari che hanno deciso di non scaricare l’app già da ora o siete fra quelli che non hanno saputo resistere?

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR