Questa settimana in casa Bungie festeggiamo il Bungie Day!

“Sul serio? Avete inventato una festività e le avete dato il vostro nome?”
Forse siete nuovi, ma non fatevene una colpa. Benvenuti alla festa!

Ecco una breve storia:

  • Il Bungie Day fu creato dalla community dieci anni fa.
  • Come tutte le creazioni della community, noi l’abbiamo accolta a braccia aperte.
  • È un giorno per festeggiare i vostri trionfi.

Il settimo giorno del settimo mese facciamo del nostro meglio per rendere onore alle favolose persone che siete e alle fantastiche cose che fate. In verità lo facciamo sempre, ma il Bungie Day è un giorno speciale. Da giocatori, voi siete complementari al nostro operato e siete anche i protagonisti principali delle storie che raccontiamo. Siete gli eroi, le eroine e i protettori dei mondi che abbiamo creato.

Illustrazione di: Kevin Raganit

 

Questo Bungie Day cade anche nel 25° anno da quando abbiamo iniziato a sviluppare giochi stratosferici. Non ce l’avremmo mai fatta senza dei giocatori appassionati come voi. Date un’occhiata al lungo e strano viaggio che ha costituito la storia della nostra azienda.

Grazie per tutti i ricordi. Ne abbiamo ancora molti da vivere insieme. Speriamo possiate unirvi alle avventure che abbiamo in serbo per voi.
Ora diamo inizio alle danze!

Un altro anno. Un altro trionfo.

Da quando vi abbiamo invitato per la primissima volta a giocare a Destiny, abbiamo sfidato i guardiani a diventare leggenda. Ma cosa significa veramente? Come facciamo a stabilire i membri più leggendari di questa coraggiosa community?

L’anno scorso abbiamo risposto a queste domande con i momenti di trionfo, una sfida “senz’altro impegnativa” di imprese che hanno messo alla prova la vostra audacia. Per i guardiani che sono riusciti a superare la sfida, avevamo stabilito ricompense che avrebbero mostrato il loro status sociale da guerrieri temerari della Torre. Quest’anno continueremo la tradizione e registreremo i vostri progressi verso l’immortalità.

Prima di avere l’opportunità di combattere sul Picco di Felwinter, vi vogliamo presentare un’altra montagna da scalare. Potete visitare ora gli Amministratori per iniziare a segnare il vostro cammino. Potete anche seguire i progressi di gioco qui su Bungie.net. Riuscirete a eguagliare la pagina del profilo qui sotto?

Con ogni due sfide che completate ci sarà una nuova ricompensa. Se riuscirete a completarle tutte, sbloccherete un’offerta del Bungie Store con la quale potrete commemorare i vostri trionfi sull’Oscurità.

I guardiani che hanno affrontato ogni sfida presente sulla loro carta stellare si meritano degli indumenti targati coi loro nomi. Ogni acquisto di una maglietta personalizzata aiuterà la Bungie Foundation, in modo da aiutare anche il mondo reale. Questa non è solo un’opportunità per personalizzare il vostro armamento, bensì è un’occasione per aiutare il mondo in una missione caritatevole.

La marcia inizia ora! Alcuni di voi avranno già tagliato il traguardo, ma per il resto ci sarà fino al 20 settembre per completare l’Impresa. Quando Lord Saladin vi chiamerà all’azione, le vecchie sfide passeranno alla storia, e alla leggenda.

Armatevi e cambiate il mondo

Quando giochiamo a Destiny, definiamo le nostre personalità con le armature indossate. Quando qualcuno ci ispeziona, mettiamo in mostra il fatto che siamo campioni del Crogiolo, incursionisti professionisti, o guardiani novellini in cerca di compagni di squadra. Nel mondo reale invece abbiamo il Bungie Store a farci da Quartiermastro.

Date un’occhiata alla mercanzia del Bungie Day. Troverete tutti gli accessori alla moda e i gingilli più all’avanguardia coi quali mostrerete al mondo di essere protettori della Luce. Potrete anche mettere un monumento alla vostra leggenda sui vostri scaffali.

Compiendo un acquisto questa settimana vi daremo una medaglia da mettere in bella mostra anche in gioco! Fino al 13 luglio, per ringraziarvi del vostro sostegno, l’emblema “7-7 ad infinitum” sarà vostro in omaggio con ogni acquisto effettuato.

Inoltre, quando fate acquisti su Bungie Store, vi state unendo a noi nella missione per rendere il mondo un posto migliore. Ogni centesimo speso andrà donato in beneficenza. Bungie Foundation fa da benefattore, l’arma che compie le opere caritatevoli.

Date un’occhiata all’annuncio di Bungie Foundation sul loro blog. Proprio come i guardiani in gioco, avrete la possibilità di proteggere coloro che hanno bisogno di aiuto. Saremmo onorati di allearci con voi.

Un’organizzazione trionfale

Ogni festa ha bisogno di persone che dirigono gli ospiti nella direzione giusta. Per il Bungie Day, proprio come ogni altro giorno dell’anno, quell’onore è concesso all’assistenza giocatori di Destiny.

Informazioni vitali: Momenti di trionfo anno 2

I momenti di trionfo anno 2 saranno disponibili per tutti i giocatori di Destiny: Il Re dei Corrotti a partire dal 7 luglio 2016 fino al 20 settembre 2016 alle 10:00 PDT (ore 19:00 italiane). L’assistenza guidata ai momenti di trionfo anno 2 è ora disponibile su help.bungie.net/it per i giocatori che vogliono ricevere più informazioni su questo evento a tempo limitato. Attenzione:

  • Dopo aver ricevuto il registro dei momenti di trionfo anno 2, il giocatore dovrà immediatamente accedere con ogni personaggio per assicurarsi che i progressi vengano registrati. Se uno dei personaggi venisse eliminato prima di completare questo passo, perderà i progressi sul registro dei momenti di trionfo anno 2.
  • I giocatori dovranno possedere spazio nella sezione “materiali” dell’inventario per ritirare il registro dei momenti di trionfo anno 2.
  • Se il registro dei momenti di trionfo anno 2 venisse eliminato, potrà essere recuperato dalla società commerciale Everversum a costo zero. Una volta sbloccate, le ricompense dei momenti di trionfo anno 2 potranno essere recuperate dalle collezioni di emblemi e shader della Torre Nord.
  • I giocatori non perderanno i progressi se eliminano il registro dei momenti di trionfo anno 2.

 

Dettagli sulla promozione dell’emblema 7-7 ad infinitum di Bungie Store

Per festeggiare il Bungie Day, i giocatori che effettuano un acquisto tramite Bungie Store tra il 7 e il 13 luglio 2016 alle 11:59 PDT (ore 08:59 del 22 luglio in Italia) riceveranno un codice, utilizzabile solo una volta, per l’emblema 7-7 ad infinitum. Questo codice sarà inviato all’email utilizzata per effettuare l’acquisto dopo aver ricevuto la conferma dell’ordine e potrà essere riscattato su Bungie.net/it/redeem. Per ulteriori informazioni su questa promozione, consultare questo articolo di assistenza. Se riscontrate dei problemi con l’ordine su Bungie Store o con il codice per l’emblema 7-7 ad infinitum, siete invitati a contattare il servizio clienti di Bungie Store.

Per ulteriori domande sugli eventi o le promozioni di Bungie Day, fatecelo sapere nel forum d’assistenza (#Help).

Speriamo con tutto il cuore che vi divertiate in questo Bungie Day. Che vi piaccia completare i trionfi, creare opere d’arte, ottenere nuovo armamento o semplicemente sparare in faccia agli alieni dell’Oscurità coi vostri amici, oggi è un giorno dedicato interamente a voi. È un onore potervi contare tra i membri della nostra community.

Rimanete con noi, guardiani. Con un quarto di secolo di produzione videoludica alle spalle, ci sembra ancora di essere alla linea di partenza. Dopo tutti questi anni, abbiamo ancora i cuori pieni di passione, sogni e ambizioni. Senza i giocatori come voi, ansiosi di affrontare nuove avventure, tutto questo non avrebbe senso, e dunque vogliamo ringraziarvi ancora per aver scelto i nostri giochi.

Con affetto, Lega Network (emh, Bungie).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata