Menu

Nuove Impostazioni del Matchmaking – 06/07/2016

Attenzione Guardiani!

Ripetiamo sempre che il nostro lavoro sul Crogiolo è incessante.

Nel nostro impegno di migliorare l’esperienza dell’area competitiva, abbiamo preparato alcune nuove impostazioni per il MatchMaking. Prima di implementarle per le varie Playlist del Crogiolo, faremo un paio di test sulla modalità Controllo. I test inizieranno in tarda nottata (o Pomeriggio per quanto riguarda l’orario del Pacifico, ndt).

Il Senior Designer Derek Carroll ci dirà i dettagli di questo nostro lavoro e ci dirà come impatterà nella vostra esperienza di combattimento:

Derek: Quando le nuove impostazioni saranno attive, i giocatori alla fine della curva della skill vedranno un Matchmaking più veloce. La qualità della connessione rimarrà sempre il primo criterio di scelta. I cambiamenti che stiamo implementando saranno più reattive alla media di tutti i giocatori di Destiny. Più i matchmaking saranno veloci più sara ampio il range di skill dei giocatori con cui andremo a giocare

Suoneremo l’allarme quando i test inizieranno. Seguiteci su Twitter o sul forum ufficiale sul sito di Bungie per sapere il momento esatto. La durata dei test dipenderà dai risultati. Come sempre, fateci sapere come vi troverete. Vi ascolteremo!

Quando il tempo arriverà Controllate le Zone!

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter