Menu

Il settimanale di casa Bungie -30/06/16

Buongiorno guardiani e benvenuti in un nuovo appuntamento con il settimanale di casa Bungie.

Settimanale dal punto di vista contenutistico piuttosto scarno che però ci da una rampa di lancio a quella che sarà la prossima grande espansione in Destiny!

fatta questa piccola premessa vi lascio al settimanale.

Enjoy!
Questa settimana in casa Bungie stiamo sbirciando in una zona d’ombra.

Ci troverete da qualche parte tra la Luce e l’Oscurità, intenti a lavorare in onore del vostro passato, presente e futuro. Settimane fa abbiamo rivelato i nostri progetti, tra cui un evento da festeggiare con tutti voi la prossima settimana e che plasmerà l’avventura che condivideremo da qui a pochi mesi.

Destiny è un viaggio, ma tutti i viaggi richiedono molta preparazione. Adesso? Direi che siamo in una zona d’ombra e non abbiamo notizie da condividere, ma Destiny è sempre molto luminoso.

Il nostro studio è in fermento poiché stiamo pianificando la prossima rivelazione su ciò che vi attende questo autunno con l’uscita de I Signori del Ferro. Percorreremo insieme delle tappe interessanti prima del lancio. Inoltre il nostro studio sarà la destinazione di ospiti rinomati che si avventureranno tra i misteri che tanto bramate. Saranno loro a parlarcene e saranno invitate molte persone a partecipare alla conversazione. Il 20 settembre è dietro l’angolo.

Nel frattempo se volete sapere come potete servire il Viaggiatore, sappiate che Lord Saladin è alla Torre e lo Stendardo di Ferro è attivo a tutti gli effetti. Dopo l’aggiornamento rapido e qualche manutenzione non programmata, speriamo che questo fine settimana fili un po’ più liscio.

Arriverà un giorno in cui sarete invitati a capire meglio come entrare tra le fila dei Signori del Ferro. Per il momento, potete solo allenarvi. Queste squadre sono a caccia per aiutarvi a scoprire il vostro pieno potenziale.

foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

Proprio in questo momento, i guardiani stanno combattendo sulla Terra e oltre. Unitevi a loro. Se volte sapere cosa il futuro ha in serbo per voi, vi chiediamo di darci un po’ più di tempo. Quest’estate sarà fantastica, ma l’essere fantastico richiede tempo e pazienza.

Milioni di guardiani e quattro piattaforme diverse. Monitorare le prestazioni di Destiny non è un lavoro semplice. Grazie al Viaggiatore, l’assistenza giocatori di Destiny e i loro colleghi del Destiny operations center hanno i nervi saldi.

DOC: Da quando abbiamo rilasciato la nostra assistenza guidata per Destiny sulle console di vecchia generazione, abbiamo ricevuto domande sul forum di assistenza (#Help) riguardanti il futuro di Destiny su PlayStation 3 e Xbox 360. Qui di seguito riportiamo alcune delle domande più frequenti:

– Le console di vecchia generazione non riceveranno più nuovi aggiornamenti o contenuti di Destiny.
– Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One.
– La disponibilità degli eventi ricorrenti e delle attività di Destiny cambierà per le console di vecchia generazione a partire dal mese di agosto 2016.
– Alcuni eventi, come le Prove di Osiride o lo Stendardo di Ferro non saranno più disponibili sulle console di vecchia generazione
– Gli acquisti di argento non saranno più disponibili sulle console di vecchia generazione a partire dal mese di agosto 2016.
– I giocatori potranno riacquistare gli oggetti dalla società commerciale Everversum con l’argento posseduto sulle console di vecchia generazione.

Se avete domande o suggerimenti sulle console di vecchia generazione, date un’occhiata alla nostra assistenza guidata per le console di vecchia generazione su help.bungie.net/it. In più, potrete consultare la discussione sulle informazioni vitali: console di vecchia generazione, nel forum di assistenza (#Help) dove la nostra assistenza giocatori di Destiny è sempre pronta ad aiutarvi.

Questa settimana abbiamo investigato su alcune segnalazioni dei giocatori riguardo al messaggio “Connessione ai server di Destiny” visualizzato durante il lancio in orbita, in un’attività o provando a trasferire l’armamento da un personaggio all’altro. Per assicurarci che il problema non avesse ripercussioni sullo Stendardo di Ferro, abbiamo indotto una manutenzione dei server dalle 6:00 PDT (ore 15:00 italiane) alle 9:00 PDT (ore 18:00 italiane).

La manutenzione dovrebbe risolvere il problema. Nel frattempo continueremo a monitorare le segnalazioni dei giocatori per tutta la settimana. Se continuate a riscontrare messaggi di errore, senza un codice di errore, fatecelo sapere sul forum di assistenza (#Help).

La prossima settimana, proprio in questo momento, sarà il Bungie Day. Ma non sarà per noi, bensì per voi.

Venite a festeggiare il vostro ruolo in questa fantastica community. Avrete nuovi modi per mettere in mostra la vostra leggenda e per esprimervi più creativamente. Questo è un evento creato dalla community di Bungie ed è così da molto tempo. Ci vediamo presto.

Nel frattempo, noi continueremo a pianificare, pianificare e pianificare. Ne saprete delle belle.

Bene guardiani anche per oggi il settimanale finisce qui vi invito a rimanere sintonizzati sulla pagina Facebook e naturalmente sul nostri sito web per ogni news riguardante Destiny ma non solo!

-sonick

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR