Menu

Destiny sulle console di vecchia generazione

Come ben saprete la nuova espansione di Destiny, I Signori del Ferro, sarà disponibile solamente per le console di ultima generazione: PlayStation 4 e Xbox One. Da ora in poi, Bungie si riferirà a PlayStation 3 e Xbox 360 come console di vecchia generazione. Se giocate a Destiny sulle console di vecchia generazione, dovrete per forza cambiare console se vorrete provare tutte le novità della prossima avventura destiniana.

L’obiettivo di Bungie è quello di viaggiare con noi giocatori per tutta la storia di Destiny. Allo stesso tempo vogliamo continuare a supportare i giocatori che non possono effettuare l’upgrade della loro console. Assieme all’anteprima de I Signori del Ferro, l’assistenza giocatori di Destiny ha pubblicato una serie di articoli per aiutare questa categoria di giocatori Ora come ora i progressi in gioco tra console di vecchia e ultima generazione sono condivisi da ogni account. Quest’estate le due console prenderanno due strade separate che non comprenderanno più la condivisione dei progressi.

Nelle settimane a venire vi forniremo maggiori informazioni sulle scadenze per questa conversione. Per saperne di più, consultate l’assistenza guidata al processo di importazione del proprio account dalle console di vecchia generazione. L’assistenza guidata alle console di vecchia generazione include i seguenti articoli:

  • Disponibilità degli eventi ricorrenti e attività di Destiny.
  • Cambiamenti dell’Everversum e degli acquisti con argento.
  • FAQ – Console di vecchia generazione.
  • Effettuare l’upgrade da una console di vecchia generazione.

 

Per ulteriori domande, contattate Bungie sul forum d’assistenza (#Help).

Per ora e tutto. Ci vediamo stasera col Settimanale di Casa Bungie!

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR