Menu

Daniel Radcliffe torna nei panni di Harry Potter?

Dopo un ciclo di 10 anni nei panni di Harry Potter, lo stesso Daniel affermò di voler abbandonare questo personaggio per intraprendere altre strade esprimendo la curiosità di voler interpretare personaggi come Sirius Black o James Potter in eventuali remake.

E invece? Ci ripensa, il maghetto “oramai” 26enne in una nuovissima intervista per promuovere il suo nuovo film Swiss Army Man afferma di essere disposto a tornare nel magico mondo di Harry Potter ma pretenderebbe un valido script.

Queste le parole riportate sul sito Hogwartsite.net:

 “Dipende dalla sceneggiatura. Le circostanze dovrebbero essere particolarmente straordinarie. Ma effettivamente sono sicuro che Harrison Ford abbia dett la stessa cosa con Han Solo e guardate cosa è successo. Quindi sto dicendo “no” per il momento, ma lascio lo spazio per fare marcia indietro, in futuro”.

Potrebbe quindi esserci in futuro un sequel di Harry Potter con Daniel Radcliffe protagonista? basterebbe portare l’ottavo capitolo “the Cursed Child” non solo in teatro ma anche nel grande schermo, non ci resta che aspettare.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR