Questa settimana in casa Bungie abbiamo aggiustato ciò che si era rotto.

L’aggiornamento di giugno ha apportato alcuni cambiamenti al mondo di Destiny. Abbiamo bilanciato il modo in cui utilizzate le armi e le classi; abbiamo aggiunto dei nuovi Chroma (il vostro look è ineguagliabile) e abbiamo introdotto una nuova funzionalità.

Quest’ultima ha l’obiettivo di aiutarvi a trovare gli amici nelle attività che volete giocare. Veramente utile, però ha creato dei problemi per coloro che hanno molti amici. Quindi incolpate chi è popolare (Sonick, War e _M, ndt).

No non fatelo, stavo scherzando. Questo è un problema tutto nostro e noi lo risolveremo. L’aggiornamento rapido 2.3.01 correggerà la funzionalità dei giocatori nell’attività che ora mostrerà fino a un massimo di dieci amici. Ci dispiace per l’inconvenienza e ci stiamo impegnando a riportare l’ordine per gli eventi speciali che amate tanto.

Le Prove di Osiride potrebbero tornare domani. Una volta che avremo la conferma, diffonderemo il verbo tra i campioni del Crogiolo e potrete cominciare a spalmarvi la crema solare in vista di un soleggiato Faro. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

Se tutto va secondo i piani avremo anche altri aggiornamenti per voi, come un eventuale ritorno di Lord Saladin alla Torre per lo Stendardo di Ferro la prossima settimana, poiché non vogliamo scaturire una crisi da separazione con il vostro e unico Signore del Ferro.

Scaricate la patch e fateci sapere cosa ne pensate.

 

Da predatore a preda

La frustrazione che ha susseguito l’aggiornamento di giugno non ha influenzato solo gli eventi del Crogiolo. Anche i cacciatori hanno avuto qualche difficoltà ad adattarsi ai nuovi cambiamenti. È stato il turno dei titani subito dopo l’uscita de “Il Re dei Corrotti”, per poi passare agli stregoni dopo l’aggiornamento di aprile e per finire con i nostri amici incappucciati.

Sono piovuti “Perché?” da parte di Pistoleri e Lame danzanti.

Per schiarirvi le idee condivideremo con voi alcuni dati che ci ha fornito il nostro sandbox designer Grant Mackay per approfondire l’anteprima dell’aggiornamento. Qui di seguito potrete trovare le nostre motivazioni sotto forma di dati scientifici. Prima dell’aggiornamento di giugno, nel reame del Crogiolo i cacciatori regnavano incontrastati.

 

 

Ecco un paio di parole del fautore del piano.

Grant: Quando una classe diviene la scelta per eccellenza, per noi nasce un problema. Abbiamo scelto di diminuire la potenza dei cacciatori poiché speriamo che tutte le classi di guardiani abbiano le stesse possibilità di essere scelte. Ci è stato suggerito di potenziare le classi che hanno meno successo, ma la nostra preoccupazione è che il gioco possa sbilanciarsi troppo. Noi vogliamo che i vostri guardiani siano potenti e allo stesso tempo vogliamo assicurarci che abbiate tempo per reagire e sviluppar piani strategici durante i vostri combattimenti.

 

Credete che ora il gioco sia bilanciato? Lo sapremo presto. Mentre i giocatori si adattano al nuovo stile di combattimento, i dati possono essere un po’ irregolari, ma noi continueremo a osservare e ascoltare.

Ora sapete che ogni colpo inflitto agli avversari viene registrato dai nostri amici della user research di Bungie. Mentre tutti si abituano alle loro armi preferite, diteci cosa ne pensate. Come sempre il lavoro del sandbox design team non finisce mai.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata