Finalmente possiamo dirvi qualcosa in più riguardo questo fantastico oggettino che ci faciliterà l’esperienza con Pokémon GO!

ppp

Prima di tutto cos’è Pokémon GO Plus?

E’ un accessorio non può essere usato senza l’app Pokémon GO (che sarà pubblicata da Niantic, Inc. nel 2016) e richiede anche uno smartphone compatibile.

Consente ai giocatori di Pokémon GO di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone. Il dispositivo si connette agli smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi che si verificano nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze. In aggiunta, i giocatori potranno catturare Pokémon e svolgere altre semplici attività premendo un pulsante sul dispositivo.

Dove si può acquistare?

Direttamente nello store ufficiale Nintendo Store a QUESTO LINK.

Cosa conterrà il pacchetto?

1x Pokémon GO Plus (PMC-001)
1x Laccetto da polso Pokémon GO Plus (PMC-002)
Diametro: circa 4-7cm
Materiale: poliestere
1x Batteria a bottone al litio CR2032 (preinstallata)

pppp

Dimensioni?

46 mm x 33 mm x 17,5 mm
Peso: 13 g (batteria inclusa)

Quando arriverà in caso di acquisto?

Condizioni di consegna speciali: 14 giorni dalla data di lancio di Pokémon GO Plus (data di lancio: entro fine luglio 2016).

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

2 Risposte

  1. Carlo Alberto Terzi

    Salve
    Abbiamo un circolo ricreativo con bar ed un vasto giardino, pensavamo di attirare eventuali clienti presso il ns locale lanciando dei pokemon goo. E’ possibile? potrebbe funzionare?
    come si deve fare per acquistarli e poi lanciarli nel nostro locale?
    Vi saremmo grati se potete risponderci
    Grazie

    Rispondi
    • Marco Paradiso

      Dovete contatta la Niantec per richiedere un Pokestop nel vostro locale 🙂

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata