Menu

Il Settimanale di casa Bungie -16/06/16

Buongiorno guardiani e benvenuti ad un nuovo appuntamento con il Settimanale di casa Bungie!

Questa settimana abbiamo il gran ritorno di Lord Saladin e quindi dello Stendardo di Ferro, senza perderci in ulteriori chiacchere a voi il settimanale!

Enjoy!

 

Questa settimana in casa Bungie abbiamo lanciato l’aggiornamento di giugno.
DeeJ, il vostro intrattenitore settimanale, è stato spedito a Los Angeles insieme al team di Bungie. La loro missione? Diffondere il verbo al resto del mondo sulla prossima avventura di Destiny, i Signori del Ferro.
Nel frattempo noi non ce ne staremo con le mani i mano. Infatti abbiamo la nostra missione da portare a termine. Martedì le console di tutto il mondo hanno visto atterrare l’aggiornamento 2.3.0 che ha apportato una serie di cambiamenti e risoluzioni al vostro gioco preferito. Potete leggerne i dettagli nelle nostre note della patch.
I guardiani si sono messi subito all’opera, dimostrando a Omnigul i loro nuovi potenziamenti. C’è stato un gran vociare riguardo le novità apportate al sandbox di Destiny. Se avete giocato, fateci sapere cosa ne pensate sul nostro forum. Ricordatevi che siamo sempre in ascolto. Le vostre esperienze tra le terre selvagge sono di grande valore per noi.
Inoltre sono stati apportati alcuni cambiamenti alla moda del momento e avrete notato che sono state aggiunte nuove crome per i vostri guardiani. Indossate i nuovi colori estivi e sfoggiateli alla Torre con i vostri amici.
foto 1
Inizio: martedì 21 giugno alle 10:00 PDT (ore 19:00 italiane)
Fine: martedì 28 giugno alle 2:00 PDT (ore 11:00 italiane)
Giocherete a Scontro!
Lord Saladin farà il suo primo ritorno alla Torre dopo la sua comparsa nel trailer dei Signori del Ferro. Mettetevi in fila se volete l’autografo e reclamate le vostre taglie; unitevi a una squadra di amici e lanciatevi nello Stendardo di Ferro: Scontro. Date uno sguardo alle ricompense che potrebbero spettarvi.
ARMATURA PER TITANI:
foto 2
ARMATURA PER STREGONI:
foto 3
ARMATURA PER CACCIATORI:
foto 4
ARMATURE ESCLUSIVE PLAYSTATION:
foto 5
FUCILE DA RICOGNIZIONE:
foto 6
MITRAGLIATRICI:
foto 7
Ricompense in evidenza:
  • Corazze di classe
  • Corazze di classe esclusive PlayStation
  • Elmi
  • Elmi esclusivi PlayStation
  • Mitragliatrici
  • Fucili da ricognizione

 

Sono state due settimane intense e sabbiamo che siete desiderosi di nuove informazioni su I Signori del Ferro. Alcuni di voi avranno sicuramente visto lo streaming di DeeJ, aspettandosi di ottenere qualche nuova rivelazione. Ma lui può continuare a parlare per ore senza in realtà dire molto. Non abbiate paura, avremo molto di più da condividere con voi durante il corso dell’estate.
Sappiate che siamo fomentati quanto voi. Ma quando arriva il 20 settembre?
<3 Cozmo
Bene guardiani per questo settimanale è tutto, continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook: Destiny:Lega dei guardiani e sul nostro sito we: www.leganetwork.it
Alla prossima e buona caccia!
-sonick

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR