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Aggiornamento di Giugno – Bilanciamento delle Classi

L’aggiornamento di Destiny 2.3.0 andrà in Deploy domani. La seguente è un’anteprima di come verranno bilanciate le classi.

Dalla scrivania di Grant Mackay:

Hey, qui Grant. Forse vi ricorderete di me per il bilanciamento degli Stregoni. Bene, sono tornato e sono eccitato per avere l’opportunità di parlarvi di un’altro giro di modifiche: questa volta tocca al Cacciatore!

Quindi, perché stiamo ritoccando i Cacciatori?

Nel team di Design del Sandbox, abbiamo parlato a molto delle diversità delle Build. Vogliamo garantirvi un buon numero di Build differenti che possono variare per ogni Classe. È importante per noi che i giocatori facciano scelte ponderate quando personalizzano il loro personaggio.

Abbiamo anche voluto assicurarci che le scelte fra le classi stesse fossero più interessanti. Idealmente, ci piace dedicarci a tutte le abilità deludenti da utilizzare, e anche quelle che risultano frustranti o ingiuste quando vengono usate contro di voi da altri giocatori.

Ultimamente, i bilanciamenti sono riusciti a migliorare il gioco. Abbiamo un sacco di dati sulle scelte delle classi, delle loro abilità e delle loro rendite.  Vogliamo provare ad usare questi dati per realizzare miglioramenti al gioco in generale, per mantenerlo sano e interessante. Abbiamo già usato questi dati su Titani e Stregoni, quindi, ora sarà il turno dei Cacciatori.

 

Pistolero

  • Granate
    • Granata Sciamante:
      • Aumentata l’area di detonazione di 0.5 metri;
      • Aumentato il danno del 7%;
    • Granata Laser:
      • Non si attaccherà più ai nemici, bensì, rimbalzerà all’impatto
      • Danno ridotto del 3%
  • Pistola D’Oro
  • Danno base aumentato del 50% e di un 30% addizionale contro tutti i nemici comandati dall’IA;
  • Tiratore ora aumenta il danno di Pistola D’Oro di un ulteriore 30%;
  • Coltello da Lancio
  • Danno Base del Coltello da Lancio diminuito del 10%;
  • Modificata la funzionalità del perk Cerchio della Vita: le uccisioni precise col Coltello da Lancio ridurrà il cooldown della Pistola D’Oro;
  • Il perk Cerchio della Vita non aumenterà più la durata della super;
  • Rimosso il +1 armatura dal perk Cerchio della Vita;
  • Perks
  • Spazzino: aumentato l’ammontare dell’energia per Granate e Corpo a Corpo del 33%;
  • Catena del Dolore: bonus +1 di Recupero aggiunto;
  • Sopra l’Orizzonte: bonus +1 di Recupero aggiunto;

 

Lama Danzante

  • Mobilità
    • Il perk Lampo aggiungerà un malus di -1 al Recupero;
    • Diminuita la portata di Assalto Lampo di 0.4 metri;
  • Assalto Lampo
    • Angolo del Backstab ridotto di 30 gradi;
    • Artista della Fuga si attiva con 0.5 secondi di ritardo;
    • Ricarica di Strappo Rapido diminuita del 20%;
  • Lama ad Arco
    • Durata base aumentata di 2 secondi
    • Range del colpo aumentato di 0.5 metri
    • Aggiunto un cooldown di 0.8 secondi ai colpi di Lama Danzante mentre si è in volo;
    • Il costo di SuperEnergia è stato ridotto del 10%;
    • Il costo per un colpo è stato ridotto del 20%;
    • Danno della Lama ad Arco aumentato del 30% contro i nemici comandati dall’IA
    • Sparizione ora avrà effetto anche sulla minimappa
    • Raggio di Esibizionista aumentato di 1 metro;
    • Le uccisioni con il perk Bis ora estendono di più la durata della super e garantisce un bonus di danno del 150% alla Lama ad Arco per un breve periodo;

 

Predatore Della Notte

  • Granate
    • Danno per secondo della Granata a Picco ridotto da 10 a 5;
    • Danno per impulso aumentato del 100%;
    • Danno totale non modificato;
  • Scoccata Dell’Ombra
    • Scoccata dell’ombra ora attiva l’effetto di soppressione all’impatto
  • Fumogeno
    • Danno da impatto aumentato del 34%;
    • Soppressione e durata del danno ridotta di 1 secondo;
    • Soppressione del salto rimosso per l’impatto iniziale;
    • Durata della nube di Fumogeno base aumentato di 1 secondo;
    • Durata della nube di Intossicamento aumentato di 1 secondo;
    • Soppressione del salto di Intossicamento rimosso;
    • Volatilizzazione: Bonus +1 agilità rimosso;
    • Durata della nube di Insidia aumentata di 1 secondo;
  • Perk
    • Forza del Branco ora aumenta Recupero, Armatura ed Agilità di 2 per stack;
    • Forza del Branco ora ha 3 stack;
    • Predatore ora riduce il tempo di ricarica della super abilità
    • Schivata dell’Ombra modificata ad una singola schivata con un countdown di 3 secondi;

 

Altre Classi

  • Varie
    • Danno per secondo della Granata a Picco ridotto da 10 a 5;
    • Danno per impulso aumentato del 100%;
    • Danno totale non modificato;
    • L’armatura Bastione del Crepuscolo ci lascerà fare una sola schivata aerea con 3 secondi di cooldown tra una schivata e l’altra;
  • Super Abilità
    • Danno base del Martello di Sol aumentato del 10% contro i nemici controllato dalla IA;
    • Danno di Pugno della Distruzione aumentato del 50% e di un addizionale 50% contro i nemici controllati dalla IA;
    • Danno di Bomba Nova aumentato del 50% e di un addizionale 50% contro i nemici controllati dalla IA;
    • Danno di Trance della Tempesta aumentato del 10% contro i nemici controllati dalla IA;
  • SpezzaSoli
    • Velocità di un Martello di Sol lanciato aumentata del 1.3%;
    • Raggio dell’esplosione del martello aumentata del 10%;
  • Cantore del Sole
    • Dardo Infuocato: aumentato il tempo di armamento di 0.2 secondi;
    • Dardo Infuocato: ridotta la portata di 1 metro
  • Funerale Vichingo
    • Non aumenta più l’effetto del perk: Combustione;
    • Ora i bersagli deboli afflitti da Combustione subiranno il 5% in più di danno, cumulabile fino a 3 volte
  • Scudo Infuocato
    • Aggiunto un ritardo di 0.3 secondi all’attivazione del sovrascudo;

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

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