Menu

the Cursed Child non sarà solo in teatro? La Rowling esce allo scoperto!

Come ben saprete, JK spesso e volentieri risponde alle frequenti domande dei suoi fans sul profilo Twitter.

Questa volta però chiarisce alcune cose che potrebbero far felici tutti voi, o meglio coloro che non hanno modo di andare al teatro a Londra e quindi di prenotare un hotel, spendere una bella cifra per scoprire dal vivo il seguito di Harry Potter con l’ottavo capitolo the Cursed Child.

1

Oltre all’uscita del libro (in uscita a Luglio) con questa risposta la Rowling apre ad un mondo di immaginazione e speranze.

2

La prima bella notizia è che the Cursed Child avrà un tour ufficiale ma con quel messaggio finale “lo vedrai!” alcuni fans della saga immaginano la possibilità di vederlo anche sul grande schermo!

JK ha già detto più volte di non voler far uscire questo ottavo capitolo al cinema o comunque in DvD/Blu-ray ma evidentemente si è resa conto anche lei che non tutti hanno modo di potersi fare questa “vacanza” per scoprire il seguito della saga.

Per avere una risposta certa, non ci resta che aspettare.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter