Ci è stato appena comunicato dal nostro Editor Chris, il 25 SETTEMBRE 2016 dovrebbe essere la data di uscita di Horizon Zero Dawn, uno dei titoli più aspettati dall’ultimo E3 (secondo solo al Remake di Final Fantasy 7 e Kingdom Hearts 3, imho).

Che il gioco uscisse nel Settembre del 2016 e non nel 2017 come già preventivato da Guerrilla, era già stato dimostrato dai depliant che si potevano trovare in alcune copie del gioco di Uncharted 4, ma il giorno preciso ci viene comunicato da una nota vocale.

Questa nota dice che, passando come ogni giorno davanti ad una famosa catena di videogiochi (Gamestop coff coff), Chris abbia chiesto alla commessa quando fosse disponibile Horizon, ricevendo come risposta “Il 25 settembre e lo puoi già prenotare”.

Davanti a fonte certa abbiamo tutti urlato di gioia, ma non avendo visto ancora nulla sullo Store Playstation o altri siti di retail videoludico, possiamo intendere che possa trattarsi della solita soffiata o che a breve vengano aggiornati tutti i dettagli relativi al gioco.

Solo il tempo ci dirà la verità.

A proposito dell'autore

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata