Ragazzi una grandissima notizia per voi ma soprattutto anche per noi, io (Morty) e un altro amministratore della Lega (Simone) saremo all’evento Overwatch All-Stars il 30 Maggio 2016 a Milano a partire dalle ore 17.00!

Un evento a numero limitato di biglietti accessibile solamente se siete stati invitati o tramite contest degli youtubers stessi che si affronteranno, quindi tenete d’occhio i loro canali e l’hashtag #OverwatchAllStars per provare a partecipare a questo grande e folle evento a Milano.

Gli eventi All-Stars di Overwatch sono in tutta Europa, potrete vederli tutti online e noi della Lega saremo li e cercheremo di registrare il più possibile per poi sfornare un aftermovie completo per tutti voi!

13235918_10208284565104478_433063358_n

Si affronterà il Team di Dexter contro il Team di Mikeshowsha, i due capitano saranno ovviamente affiancati dai loro compagni della Illuminati Crew, Terenas e Pow3r e da due colossi dello sport Danilo Gallinari ed Alessio Romagnoli.

Il divertimento è assicurato!

Precisamente arriverò a Milano alle 10.30 circa dove mi aspetterà il mio valido socio Simone alla stazione, tempo di fare un giretto per poi precipitarci alle 17.00 dove ci aspetteranno anche Herc, T1A e Bloor!

 

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata