Menu

IL SETTIMANALE DI CASA BUNGIE – 19/05/2016

Buongiorno Guardiani e bentornati in un nuovo appuntamento settimanale di casa Bungie. Bando alle ciance ed ecco a voi il settimanale tradotto 💪🏻—

Questa settimana alla Bungie abbiamo licenziato Cozmo.

No non vi preoccupate, era uno scherzo, ma queste sono state le condizioni che abbiamo dettato alla nostra valorosa squadra d’incursione: sopravvivete alla furia di Oryx o sgombrate le vostre scrivanie! Ovviamente anche qui stavamo scherzando, infatti il nostro obiettivo non era insegnarvi le tattiche per affrontare il raid, ma bensì volevamo mostrarvi l’organizzazione che si ci cela dietro le quinte di un’Incursione.

L’insieme dei contenuti di fine gioco in Destiny è il frutto di un lungo processo di collaborazone tra svariate discipline. Durante la nostra diretta abbiamo avuto con noi un designer e una scrittrice/sceneggiatrice per parlare di come sono riusciti a fondere il gameplay con l’aspetto narrativo del gioco per creare una delle missioni più difficili del vostro gioco. Se vi siete persi il nostro appuntamento incursionistico, eccovelo preservato perfettamente tra le nuvole internettiane.

Risintonizzatevi con noi anche la settimana prossima per ammirare un tour virtuale delle vostre mappe preferite del Crogiolo. Le abbiamo create per combatterci in guerra, ma questo non significa che non le abbiamo progettate con amore. Avremo a farci compagnia alcuni degli architetti originali che ci illustreranno le fondamenta che hanno sostenuto innumerevoli battaglie tra i guardiani della Torre.

Scienza missilistica
Le munizioni pesanti sono una comodità rara nel Crogiolo per dei motivi molto validi! È molto difficile difendersi da un razzo che esplode ai nostri piedi. Limitiamo appositamente l’apparizione delle casse piene di pacchettini viola proprio per rendere questi momenti esplosivi il culmine di una partita.
Quando abbiamo scoperto che alcuni guardiani hanno trovato un modo per ottenere razzi infiniti abbiamo capito che dovevamo andare alla ricerca di bug da aggiustare. Piuttosto che punire i giocatori per aver trovato un modo ingegnoso di aggirare i nostri sistemi, abbiamo avviato un’indagine nel codice sorgente. Non preoccupatevi, sono cose che capitano. Ci stiamo lavorando, e abbiamo annientato bug ben più brutti di questo.

Nel frattempo abbiamo annullato le Prove di Osiride per questo weekend.

Il pensiero che le Prove potessero trasformarsi in una pioggia di razzi ci ha fatti rabbrividire. L’esimio Fratello Vance ha ricevuto l’ordine di prendersi una pausa. Le Prove di Osiride ritorneranno, ma non prima che ci siamo assicurati di aver ripristinato il bilanciamento naturale delle munizioni pesanti in gioco.
Sappiamo che molti di voi saranno dispiaciuti da questa notizia e speriamo che il vostro dispiacere attuale sia minore rispetto a quello che proverebbero coloro che riceverebbero un bel razzo in faccia a inizio round con una vittoria mancante dal faro.
Questa pausa si applicherà anche allo Stendardo di Ferro. Approveremo l’atterraggio di Lord Saladin alla Torre soltanto dopo che il nostro lavoro sarà terminato. Vi preghiamo di seguire il nostro sito per ulteriori aggiornamenti.

Come attaccar briga
Questa settimana ci sono state altre conversazioni in materia del Crogiolo. Come sempre, il matchmaking è stato molto discusso. L’ultima volta che sono stati implementati dei cambiamenti alla tecnologia che vi introduce ai rivali che vogliono ridurvi in polpette è stato a marzo, quando abbiamo rilasciato nuove impostazioni nelle playlist del Crogiolo.
I lavori nel Crogiolo non termineranno mai, ma i nostri obiettivi rimangono gli stessi: fornire ai guardiani una bella partita contro degli avversari degni. Ultimamente i Matchmaking Overlords (nome attuale della squadra) hanno indagato su segnalazioni riguardo sessioni di matchmaking troppo lunghe e l’aumento di latenza. Questo fa parte di un processo nel quale stiamo prendendo in considerazione i commenti dei giocatori, i dati statistici e le nostre stesse esperienze in gioco.
Già da ora, stiamo implementando alcuni ritocchi per assicurarci che tutti i giocatori siano in grado di trovare avversari di alta qualità in poco tempo nel Crogiolo. In questo modo speriamo di ridurre i tempi di matchmaking e diminuire la latenza.
Questa conversazione sul Crogiolo tornerà ancora, dunque rimanete con noi. Ci saranno altri miglioramenti allo stile di vita del PvP nelle settimane e nei mesi a venire. Continuate a giocare e noi continueremo a onorare il vostro spirito competitivo.

Forgiatura a martello
Un ecosistema competitivo come il nostro richiede dei compromessi. Non ci saranno ban per essere finiti in un pozzo senza fondo di razzi esplosivi, ma imporremo restrizioni ai giocatori che, intenzionalmente o meno, rovineranno l’esperienza generale del gioco.
Non ci piace doverlo fare, ma vogliamo assicurarci di proteggere il gioco. I detentori del martello del ban hanno appena aggiornato i loro messaggi di sicurezza automatici per imporre restrizioni ai giocatori che osano barare e a quelli le cui connessioni di rete sbilanciano il Crogiolo.
Vi preghiamo di fare i bravi (e le brave) là fuori. Per assicurarvi il massimo delle prestazioni dal vostro gestore di Internet date un’occhiata alla nostra guida sulla risoluzione dei problemi di rete.

DOC: Al momento stiamo indagando su un problema che affligge i lanciarazzi e le munizioni pesanti. Il bug è presente sia in PvE che in PvP. Ci scusiamo per l’inconvenienza. Quando avremo ulteriori informazioni ve lo faremo sapere tramite @BungieHelp.
Con l’ultimo aggiornamento di Bungie.net e della Companion app di Destiny abbiamo apportato dei miglioramenti ai forum di #Reclutamento per permettere ai giocatori di reclutare in maniera più semplice i membri di una squadra. Creando una discussione nella sezione di reclutamento, ora ai giocatori verrà presentata l’opzione “recluta squadra”. Selezionando “recluta squadra” il creatore della discussione potrà scegliere tra i seguenti criteri:

* La piattaforma desiderata.

* L’attività.

* Il numero di posti disponibili nella squadra.
Si potranno impostare anche altre opzioni facoltative, come la richiesta di una guida o di un microfono, l’atteggiamento della squadra e la tipologia.
Abbiamo preparato alcuni articoli di assistenza per rispondere alle domande più frequenti sulle discussioni di reclutamento:

* FAQ – FORUM DI RECLUTAMENTO

* Chat di reclutamento di squadra e i suoi limiti

* Privacy del gruppo: Impedire alle discussioni del gruppo di essere visibili pubblicamente
Se riscontrate problemi nel creare una discussione di reclutamento, fatecelo sapere pubblicando nel forum di assistenza (#Help). Includete nel post la piattaforma su cui state riscontrando l’errore e qualunque tag che possa essere di rilievo tra i seguenti: #bnetissues, #ios, o #android.

Può darsi che ora vi sentiate sull’orlo di un baratro. Quando arriverà la risoluzione per i problemi coi razzi? Quando tornerà lo Stendardo di Ferro? Perché la Bungie assumerebbe un novellino come me per scrivere sul loro blog? Stiamo lavorando alle risposte da darvi proprio in questo momento.
Vi faremo sapere quando saremo sicuri di potervi promettere qualcosa.

Rimanete sintonizzati per uleriori aggiornamenti.

ALLA PROSSIMA GUARDIANI 🚀

Da sempre appassionato di videogiochi, oggi mi diverto nella creazione di vari articoli e video riguardo al mondo dei film e dei videogiochi!

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR