Menu

NUOVO RAID CONFERMATO! Torna anche la SRL?

Come molti di voi sapranno, ieri c’è stata la live della Bungie sul loro canale Twitch dove a partire dalle ore 20.00 si sono immersi nel raid La Caduta di un Re ed il “capitano” del gruppo è stato il Designer Brendan Thorne, a rappresentanza del team che ha creato l’Incursione, e lo scrittore Jill Scharr.

Proprio in questa live, siamo riusciti a racchiudere alcune notizie importanti che riguardano il futuro du Destiny, più precisamente il nuovo raid.

Vi riporto le parole di DeeJ e del Designer Brendan Thorne nel mio nuovissimo video:

Come avrete ben capito anche voi, Brendan ha cercato di spingere DeeJ a parlare del nuovo raid ma proprio quest’ultimo blocca tutto dicendo “assolutamente NO!” e, continuando il discorso, il community manager afferma che Brendan sta lavorando in un gruppo che si dedica ad attività come questa (riferendosi al raid), concludendo poi con questa frase: “Quindi chi lo sa? Magari un giorno, io non lo sto dicendo, tu non lo stai dicendo”.

Quindi possiamo veramente aspettarci un nuovo Raid? Molto probabilmente sì, e molto probabilmente sapremo di più alla E3 di Los Angeles, dove forse presenteranno il tema centrale dell’Anno 3.

Infine, leggendo qua e la su Twitter, abbiamo trovato questo Tweet di Deej riguardante la SRL:

Dite che arriverà come Playlist Settimanale con l’Anno 3? Io ci spero, come modalità era davvero carina e divertente, magari aggiungendo qualche altro tracciato potrebbe essere una valida alternativa al crogiolo.

Vi lasciamo inoltre il video che riassume tutto!

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR