Da pochissime ore è stato rilasciato l’elenco degli achievement di Overwatch da Exophase, ci teniamo a precisare che però sono obbiettivi per PlayStation4.

Da notare anche la presenza di un trofeo d’oro ottenibile vincendo 100 partite, l’argento verrà sbloccato invece eliminando 20 nemici in un match, conquistare due obbiettivi sulla mappa senza morire ed impedire ai nemici di toccare il carico e ripeto TOCCARE per un minuto e l’ultimo corrisponde a vincere nella modalità controllo senza lasciare nessun obbiettivo in mano ai nemici.

Vi consigliamo di continuare a seguirci sulla nuovissima pagina Facebook Lega degli Eroi.

Potete trovarli tutti direttamente QUI!

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata