Quale sarà la “location” del video? Sarà Hanamura (mappa presente nel gioco) ed i personaggi protagonisti saranno Hanzo e Genji.

Sarà una sfida tra Katana ed Arco quindi e come per i primi due cinematic trailer avremo modo di ammirare al meglio la storia di questi due fantastici personaggi.

“Ogni morte porta onore. E con l’onore, la redenzione.”

Quando? Il 16 Maggio alle ore 19:00 CEST sul sito ufficiale playoverwatch.com

Per ulteriori notizie e approfondimenti vi consigliamo di seguirci su Facebook alla pagina Overwatch Italia – Lega degli Eroi !

Per chi si fosse perso invece i primissimi due cinematic trailer di Overwatch ci pensiamo noi, mettetevi comodi e buona visione..

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata