Bella a tutti guardiani! Quest’oggi vi porto l’ultimissimo appuntamento di “The Lega Armory” riguardante le armi primarie! Quest’oggi parliamo di Fucili automatici!

 

Fucili automatici:

 

 

Anima Rossa: Un alta cadenza ed un ottima ricarica rendono quest’arma particolarmente buona per il PvP ed in grado di rivelarsi molto utili anche nelle attività PvE!

Sorgenti: Crogiolo! Perk consigliati:

Bonus Primari: Persistenza

Bonus 1: QuickDraw

Bonus 2: Equilibrio Perfetto

 

 

 

Anti-Inchino: Quest’arma è esattamente uguale al fucile automatico della Prigione degli anziani Anno 1, con stats perfettamente bilanciate che lo rendono perfetto per il PvE, un poco meno, tuttavia, per il PvP!

Sorgenti: Assalto!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Bicchiere mezzo pieno, Fuoco concentrato

Bonus 1: Mirino laser ORS

Bonus 2: Equilibrio Perfetto

 

 

Ascia di Haakon: Un decisamente basso impatto e un’alta cadenza la rendono perfetta per il PvP, in attività di qualsiasi livello! Sicuramente vi troverete a vostro agio con questo mix di danno e velocità di fuoco, con una velocità di ricarica fra le più alte tra i fucili automatici!

Sorgenti: Stendardo di Ferro!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Telemetro, Bicchiere mezzo pieno

Bonus 1: Mirino laser ORS

Bonus 2: Caricatore Esteso

 

 

Dottrina del Passaggio: A mio parere il fucile automatico più forte del gioco, in cui il bassissimo impatto è compensato da una cadenza mozzafiato, una velocità di ricarica impressionante e un caricatore estremamente capiente (Nonché un’ottima stabilità)! Perfetto per il PvP in qualsiasi tipo di mappa, la Dottrina trova un utilizzo minore in PvE, dove però riesce a dare sempre buoni risultati!

Sorgenti: Prove di Osiride!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Telemetro

Bonus 1: FastDraw

Bonus 2: Caricatore Esteso

 

 

Tormento di Drystan (Demoniaco e non): Assolutamente un buon fucile automatico, dove però la scarsa stabilità sopprime il buon danno! Lo consiglio per il PvE (Molto meno per il PvP), ma sarebbe molto più conveniente infonderlo in altre ami o fucili automatici con rendimento maggiore!

Sorgenti: La Caduta di un Re!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Gestione della folla

Bonus 1: Strozzatura

Bonus 2: Cassa rettificata

 

 

Accordo di Risposta: Come tutte le armi della Suros questo fucile sarà caratterizzato da una cadenza perfettamente bilanciata alla stabilità e al danno, con l’aggiunta di un’ottima gittata! Arma multiuso dà buoni rendimenti sia in PvE che in PvP!

Sorgenti: Avanguardia, Impresa, Cala la Notte!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Risolutezza

Bonus 1: SPO-28

Bonus 2: Equilibrio perfetto

 

 

Bestia dell’Impresa: Un altro fucile dell’Avanguardia, questa volta senza marca di Fonderia! “La Bestia” è il classico fucile automatico dalle ottime statistiche che però pecca su fatto di gittata! Proprio per questo piccolo difetto consiglio il suo utilizzo solo in attività dalla bassa difficoltà, in modo da favorire altre migliori armi nelle situazioni più spinose!

Sorgenti: Avanguardia, Cala la Notte!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Fuoco concentrato, Mano celata

Bonus 1: Mirino laser ORA

Bonus 2: Equilibrio Perfetto

 

 

Clausola Negata: Anch’essa rientra nella lista dei migliori fucili automatici, con statistiche perfettamente bilanciate, tanto da poter essere confuso con un fucile da ricognizione ad alta cadenza! La consiglio in qualsiasi tipo di situazione, sia PvE che PvP! Si può dire che questa volta la Hakkè abbia fatto un buon lavoro no?

Sorgenti: Crogiolo, Cala la Notte!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Bicchiere mezzo pieno, Gestione della Folla

Bonus 1: SD termico

Bonus 2: Proiettili a calibro elevato

 

 

Giustizia VII: Un altro fucile automatico Suros, che tuttavia presenta a questo giro un basso danno e una bassa gittata (Compensate, però, da una buona cadenza! A causa delle sue stats la prediligo nel PvP, ma trova largo utilizzo anche in PvE, con rendimenti tuttavia minori!

Sorgenti: Cala la Notte, Nuova Monarchia!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Risolutezza

Bonus 1: SPO-28

Bonus 2: Equilibrio perfetto

 

 

Paleocontatto JPK-43: Un buon sosia dell’Ascia di Haakon, per il qual motivo rimando al verso riguardante quest’ultima! Ottima sia che per PvE che per PvP è una valida alternativa a chi non avesse ancora avuto fortuna di droppare la sua sosia!

Sorgenti: Cala la Notte, Orbita Morta!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Mano celata, Fuoco concentrato

Bonus 1: Mirino laser ORA

Bonus 2: Equilibrio perfetto

 

 

Senno Primordiale: Chiudiamo in bellezza le armi primarie, con un fucile dalle stats perfettamente bilanciate, che lo rendono ottimo sia per il PvP che per il PvE!

Sorgenti: Crogiolo, Cala la Notte!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Mano celata, fuoco concentrato

Bonus 1: Mirino laser ORA

Bonus 2: Equilibrio perfetto

A proposito dell'autore

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One ed a 2 Gameboy color con Pokemon giallo e oro. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata