Menu

NUOVA ESPANSIONE IN ARRIVO?! – “La profezia di Rezyl Azzir”

Avete letto bene…è da poco uscito l’Aggiornamento di Aprile e già si parla del prossimo dlc. Ora vi spiego tutto 💪

Martedì scorso, giorno di uscita dell’aggiornamento, un utente di Reddit chiamato Rezyl Azzir ha creato un post nel quale spiegava come raggiungere il nuovo spettro morto “Rezyl Azzir 2”. Fin qui tutto ok, se non fosse per il fatto che ha scritto questo post dopo 17 MINUTI dalla messa online dell’update.

Per quanto una connessione possa essere potente ed un player potente, è impossibile riuscire a farsi addirittura un’intera prigione degli anziani e scoprire il punto preciso del nuovo spettro. Fin da subito quindi si è pensato che l’utente fosse un dipendente di Bungie…tuttavia non finisce qui. L’utente in questione dopo aver cancellato il tutorial, ha cancellato il suo account con un post in latino davvero tanto enigmatico che citava:

Vigesima die mensis noni. ILLUD est venturus. Per Audacia ad astra.
Il ventesimo giorno del nono mese. Sta per arrivare. Con audacia fino alle stelle.

Il tutto fa pensare che il 20 SETTEMBRE 2016 uscirà una grande espansione, allo stesso livello del Re dei Corrotti, che inaugurerà l’anno 3 di Destiny. Per ora non ci resta che attendere ulteriori notizie…..

RIMANETE SINTONIZZATI ✌️

Da sempre appassionato di videogiochi, oggi mi diverto nella creazione di vari articoli e video riguardo al mondo dei film e dei videogiochi!

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR