Salve a tutti guardiani, quest’oggi vi porto il secondo appuntamento della rubrica “destinyana” firmata La Lega, dove vi porterò consigli, perk giusti e molto altro riguardo tutte le armi anno 2! Oggi, infatti, parliamo di fucili da ricognizione!

 

Fucili da ricognizione:

 

Castigo di Chelchis (Demoniaco e non): Quest’arma, come tutto il set  di armatura e armi droppabile nel raid, trova il suo più largo utilizzo nel PvE ma, a differenza delle altre armi del raid, si avvicina molto ai rendimenti in PvP di armi come la Lanterna dell’Io o l’Ultima Estremità!

Sorgenti: La Caduta di un Re

Perk consigliati:

Bonus Primari: Autofuoco

Bonus 1: Strozzatura

Bonus 2: Ricarica rapida

 

 

Dovere di Colovance: Quest’arma dello Stendardo di Ferro è caratterizzata da una bassisima cadenza ma da un impatto di 20 punti sopra lo standard dei fucili da ricognizione. Quest’arma sfoggia la sua potenza nelle mappe dalla lunga distanza, nella quale 3 colpi d’armariescono ad uccidere l’avversario!

Sorgenti: Stendardo di Ferro!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Terzo Occhio, Momento zen

Bonus 1: Mirino laser ORS

Bonus 2: Caricatore esteso

 

 

Lanterna dell’Io: Assolutamente il miglior fucile da ricognizione per PvP nel gioco, che riesce a dare buonissimi risultati anche in PvE!

Sorgenti: Prove di Osiride!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Autofuoco, mano celata

Bonus 1: Collimatore laser

Bonus 2: Cassa Rettificata

 

 

 

Non Come Gli altri: Un’arma che non riesce sicuramente a tenere il confronto con altri fucili da ricognizione del gioco, ma riesce ad essere un’ottima scelta per coloro che non riescono a trovare la loro arma perfetta o per i nuovi arrivati su Destiny! Mix di stats mediocri riesce ad adattarsi con altrettanto mediocri risultati in ogni situazione!

Sorgenti: Impresa di TTK, Avanguardia!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Libellula, Momento zen

Bonus 1: Mirino laser ORA

Bonus 2: Esploratore da campo

 

 

Ombra NL 701X: Assolutamente perfetta in Crogiolo, con i perk giusti, è una buona alternativa ai tanti fucili da ricognizione d’ “elite” del gioco. Consiglio il suo utilizzo a livello amatoriale, magari per divertirsi in PvP o PvE!

Sorgenti: Crogiolo!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Momento Zen, Libellula

Bonus 1: Mirino laser ORS

Bonus 2: Proiettili Sfondacorazza

 

 

Schiacciastelle: La sua ottima ricarica e la sua gittata mediocre la rende un’ottima arma per il PvE, che purtroppo non rende molto in PvP!

Sorgenti: Assalto!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Momento Zen, Libellula

Bonus 1: Mirino laser ORS

Bonus 2: Proiettili sfondacorazza

 

 

Giustizia Negata SR4: come definito da molti il miglior fucile da ricognizione per PvE nel gioco, che trova nella stabilità (Circa 20 punti in più della media) e nell’impatto! Assolutamente devastante in PvE, consiglio il suo acquisto dal vendor dell’Orbita Morta, a causa degli ottimi perk con cui la troverete!

Sorgenti: Cala La Notte, Orbita Morta!

Perk consigliati:

Bonus Primari: Libellula, Triplo Colpo

Bonus 1:  Candela IS2

Bonus 2: Caricatore Esteso

 

 

Ultima Estremità: L’antitesi della Giustizia Negata SR4, capace di sostituirla in ogni caso! Quest’arma è ottima in PvE ma decisamente forte anche in PvP (Esclusivamente nelle mappe dalla Lunga distanza)!

Sorgenti: Crogiolo!

Perk consigliati:

Bonus Primari: supporto Vitale, Terzo occhio

Bonus 1: Torcia HS2

Bonus 2: Caricatore Esteso

 

A proposito dell'autore

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One ed a 2 Gameboy color con Pokemon giallo e oro. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata