Questa settimana in casa Bungie hanno rilasciato l’aggiornamento di Aprile.

Se n’è discusso abbastanza in queste ultime settimane, Bungie ci ha tenuti aggiornati sul lavoro che stavano facendo e quindi ora ascoltano noi, le nostre avventure, tanto che hanno pubblicato delle immagini dei fan da Twitter.

Forse non tutti sanno che ci sono tre tesori garantiti da riscattare, uno dalle prigioni al 41, uno dalla settimanale del crogiolo e uno dall’amministratrice della torre o dell’atollo; purtroppo alcuni ne hanno riscattati solo 2 poiche’ c’è stato un Bug che non ha permesso a tutti i giocatori di riscattare il tesoro dell’amministratore e quindi bungie è al lavoro e la prossima settimana farà un aggiornamento per far arrivare il tesoro a chi non l’ha preso.

Nel mondo post-aggiornamento di aprile

  • Per sbloccare le nuove imprese bisogna aver raggiunto il livello 40 e finito la missione “Pattuglia di Paura”.
  • Ad alcuni giocatori non si visualizza più la tag clan, non vi preoccupate, basta andare sul sito bungie, dal vostro profilo cliccate “ripara clan”
  • Le pagine del deposito si aggiornano in base agli oggetti contenuti (108 armi, 108 armature e 72 oggetti generali)
  • Le versioni anno 2 di Promessa del reietto, signore dei lupi e arco spezzaregine sono ottenibili solamente con la Sfida degli anziani (liv. 42)
  • Alcune ricompense settimanali come tesori ed engrammi sono ottenibili dalla schermata post-partita, uscire prima non permette di ottenere tali ricompense
  • Hanno ricevuto critiche riguardo alle poche munizioni in PVE, analizzeranno i dati e ci faranno sapere
  • Telecomando Universale è ottenibile dagli engrammi esotici delle speciali, stanno lavorando affinche venga droppata dagli engrammi della primaria.
  • I pacchetti di fazione del criptarca forniscono engrammi anno 1, risolveranno il bug.
  • Il tasso di ottenimento degli spettri nel cala la notte è inferiore al previsto, il problema verrà risolto.

Per ora è tutto, un aggiornamento breve è stato, ma alla fine Deej ci strizza l’occhio dicendo che stanno lavorando ad un aggiornamento di Autunno e che per ora non può dirci nulla; ci consiglia di aspettare l’estate per poter vedere qualche novità.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata