Menu

The Division: Missing In Action review!

Salve a tutti agenti, quest’oggi il vostro Captive per festeggiare il raggiungimento di un suo personale record (Ovvero il fatto che con il mio gruppo siamo stati fra i primi, esattamente i quinti, in Italia a completare la nuova incursione) vi porto la mia review della nuova attività, che ho ben potuto osservare completandola un paio di volte!

L’incursione di sè non è da definirsi un raid completo, dato che il tutto si svolgerà in una sola stanza in un’oretta circa! L’obiettivo sarà quello di eliminare il carro dell’UB tramite l’utilizzo di dinamite, ripetendo il processo ogni 4 ondate (Vi saranno ben 15 ondate di mob) fino alla totale distruzione del carro, la quale arriverà alla 15esima ondata! Sommariamente possiamo dividere il tutto in varie fasi:

Ondata 1-2-3: In queste ondate i mob saranno pochi, ma resistenti! Vi consiglio di scendere subito dalla stanza iniziale e posizionarvi in una zona della mappa non raggiungibile dai missili del carro corazzato (Ex. Tunnel al centro o piazzetta a destra)! eliminate i mob fino alla 4 ondata (che analizzeremo in seguito

Ondata 5-6: mantenete la vostra posizione da “camper” ed attendente i nemici, uccidendoli facendo economia delle munizioni!

Ondata 8-9-10: In queste ondate la situazione comincerà a complicarsi, i nemici diventeranno gialli e cominceranno a darvi fastidio! Eliminateli con calma per poi proseguire!

Ondate 12-13-14: La situazione diventerà molto faticosa, non vi sarà più il respawn e i mob saranno costituiti da cecchini, medici ed agenti traditori! fate attenzione sopratutto alle bombe traccianti!

Ondate 4-7-11-15: In queste ondate dovrete piazzare gli esplosivi! Attenzione, in tali ondate i mob saranno INFINITI fino a che non farete esplodere la dinamite, dunque liberate un poco l’aria (non troppo da far respawnare i nemici), uccidete il portatore dell’esplosivo e piazzatelo sul carro! Vi consiglio l’uso della super della sicurezza quando piazzerete la dinamite, dato che in assenza di special potreste morire MOLTO facilmente!

 

Consigli: Eliminate in sequenza: Droni, Pompa, Cecchini, Agenti Traditori; Medici, Soldati Normal!

Special ed Abilità consigliate: fondamentale l’utilizzo della super della sicurezza, della scatola medica con mod capace di farvi recuperare munizioni (FONDAMENTALE) e un pacchetto medico da utilizzare in modo personale!

 

Impressioni: Penso che questa non sia una vera e propria incursione, ma una missione un poco più difficile ove solo i mob rendono il tutto difficile, dove non si richiede molto intelletto e strategia ma si deve avere una grande cooperazione fra player (sconsigliatissimo il matchmaking!). Sicuramente un lavoro che non necessita di molto impegno di programmazione da parte degli sviluppatori ma, nella sua estrema semplicità e talvolta facilità, può trovare la propria parte in un gameplay attivo!

Detto questo, agenti, spero di avervi aiutato e consigliato in mod buono! Vi invito a segurci per scoprire anche le nostre impressioni generali riguardo questo nuovo update! GG a tutti ragazzi!

 

_Captive

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR