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Settimanale di casa Bungie 07 Aprile 2016

Questa settimana in casa Bungie hanno dato un occhiata al crogiolo, al bilanciamento delle armi e al bilanciamento della classe stregone.

Durante lo stream di mercoledi (link) sono state mostrate e descritte le varie modifiche sopra citate, ad esempio: per rianimare i vostri compagni dovrete usare più strategia visto che è diminuita l’area e la velocità di rianimazione; le munizioni speciali (verdi) e pesanti (viola) appariranno con meno frequenza e a volte saranno anche meno di prima.

Per quanto riguarda le armi va aperta una grande parentesi:

Cambiamenti Base per le armi

Automatici

Obbiettivi:

  • Fucili automatici ottimi a corto-medio raggio
  • I fucili automatici leggendari a bassa cadenza saranno un’ottima scelta
  • I fucili automatici ad alta cadenza saranno buoni, ma non i migliori

Cambiamenti:

  • Fucili a Bassa cadenza (Suros regimen, accordo di risposta,tormento di drystan) : aumento del 2,3% a danno di base
  • Alta cadenza (Dottrina del passaggio, Arminius-D) :  riduzione del 2,5% in danno di base
  • Miglioramento dell’Hip fire

Impulsi:

Obbiettivi:

  • I fucili a impulsi sono ottimi a medio raggio, ma potranno essere efficaci anche cntro nemici distanti o a medio-lungo raggio
  • Gli impulsi a bassa cadenza saranno un’ottima scelta

Cambiamenti:

  • Bassa cadenza (Il messaggero, Lyudmila-D,favorisca spiccioli): aumento del 3% rispetto al precedente danno di base

Cannoni Portatili:

Obbiettivi:

  • Ottimi a medio raggio
  • Guadagno di agilità sotto attacco e più precisione
  • Disponibilità di più munizioni

Cambiamenti:

  • Aumentata la scorta di munizioni

Fucili a Fusione

Obbiettivi:

  • Ottimi a media distanza, avendo la possibilità di caricare il colpo senza essere uccisi
  • Strategia nel monitorare i movimenti del nemico e colpire in maniera precisa
  • Anche se con poca stabilità, non saranno difficili da maneggiare

Cambiamenti:

  • Stabilità aumentata del 40% su tutti i fusione, e incrementata da li da fucile a fucile
  • Corretti i vari bug sui mirini dei fucili a fusione

Fucili da cecchino:

Obbiettivi:

  • Ottimi a lunga distanza, difficili da usare a media e corta distanza

Cambiamenti:

  • Aumentate le distanze sui mirini a corto raggio; mirini media e lunga distanza sono rimasti intatti
  • Aumentato lo zoom di base sui mirini senza ottica ( Nero Martellante, tempo e pazienza, spezzaquiete)
  • Aggiunti due frame allo zoom del mirino
  • Riduzione del vantaggio del perk “Istantanea” del 20% al tempo di zoom
  • Riduzione della stabilità dell’arma, cosi che dopo aver fatto fuoco l’acquisizione del bersaglio necessiti di un po più di attenzione
  • Fixato il bug del perk “Momento zen” che a volte sembrava non dare benefici
  • Perk “Momento zen” tolto da cecchini rari o comuni
  • Fucili da cecchino Hakke e Omolon ora possono avere il perk “Momento Zen

Munizioni

Cambiamenti nel rifornimento delle munizioni nelle partite PVP.

Obbiettivi:

  • Le munizioni saranno un bene prezioso nelle partite PVP
  • I giocatori dovranno tenersele care e non sprecarle
  • Utilizzare il “Rompighiaccio” o l’arma da supporto per caricare le altre armi non funzionerà più, una volta cambiate queste armi con altre, si perderanno tutti i colpi

Cambiamenti:

  • Lo scambio di armi di armi speciali in PVP farà perdere tutti i colpi speciali
  • Riduzione della scorta dei fucili di precisione (salvo variazioni date dall’armamento)
  • Stessa sorte dei cecchini per i fucili a pompa
  • Aumentato il drop delle munizioni verdi in PVE per compensare le riduzioni della scorta
  • Riduzione del drop di munizioni viola in PVP, questa cosa colpisce  tutte le mitragliatrici e qualche lanciarazzi (il Verità è uno di quelli colpiti)
  • Ridotto il bonus di munizioni trasportabili delle mitragliatrici del perk che lo consentiva del 33%

Rianimazioni

Obbiettivi:

  • La rianimazione (radianza e non), sia in pvp che in pve chiederà maggiore strategia.
  • La possibilità di headshot ai giocatori che vengono rianimati sarà fattibile con svariati fucili da cecchino.

Cambiamenti:

  • Ridotto il raggio di rianimazione di 0.5 metri
  • Aumentato il tempo di base per la rianimazione di 0.25 secondi
  • Diminuito lo scudo post-rianimazione cosi da essere più facilmente cecchinati al re-spawn
  • In PVE pochi riusciranno a spawnkillare, quindi la cosa interessa più il PVP
  • Ovviamente il tempo che si ha a disposizione dopo essere stati rianimati dipende molto dalla connessione
  • Ridotto il bonus di velocità di rianimazione dato dai “cimieri lupo alpha” e “luce oltre la nemesi a 30% anzichè 40%

Perk delle armi

“Occhio del ciclone” migliorato.

“Icaro” precisione in volo aumentata del 9%

Modifiche armi esotiche e leggendarie

Multi-strumento Mida:

Il mida è stata l’arma primaria più usata nel PVP di Destiny negli ultimi mesi.

Cambiamenti:

  • Tolti i proiettili a calibro elevato, erano un perk nascosto dell’arma

Suros Regimen

Cambiamenti:

  • Il perk Fuoco concentrato garantisce maggiore gittata e acquisizione del bersaglio
  • Il perk Cascata ora si attiva 4 colpi dopo

Falco Lunare:

Cambiamenti:

  • Gittata aumentata

L’ultima Parola

Cambiamenti:

  • nessun danno bonus garantito con il perk dell’ultima parola, solamente garantita stabilità e precisione se si spara senza mirare

Aculeo:

Cambiamenti:

  • Ridotto il danno del veleno al minimo assoluto (1 hp)
  • Ridotta la durata del danno del veleno a 4 volte (anziche 6)

Rompighiaccio:

Cambiamenti:

  • Aumentata l’ottica del mirino a 6x
  • Ridotta la maneggevolezza
  • Ridotta l’acquisizione del bersaglio del 25%
  • Scambiare il rompighiaccio con altre armi durante la morte in PVP farà in modo che perdiate tutte le munizioni speciali

Promessa del Reietto:

Cambiamenti:

  • Proiettili traccianti ora più aggressivi e funzionanti. Danno ridotto del 40% e cadenza ridotta per compensare.

Signore dei lupi

Cambiamenti:

  • Scorta di munizioni ridotta come per gli altri fucili a pompa

Arco spezzaregine

Cambiamenti:

  • Scorta di munizioni ridotta come per gli altri fucili da cecchino

Telesto:

Cambiamenti:

  • Aggiustato un bug che faceva cambiare direzione ai proiettili del telesto se colpivano i propri compagni, ora il telesto spara dritto, si puù agganciare ad un’alleato senza però causare fuoco amico.

Accompagnatore:

Cambiamenti:

  • Aggiustato un bug che non permetteva di dare colpi precisi

Sguardo Perso:

E’ stato l’arma secondaria più amata e usata dai giocatori di destiny, sia in pvp che in pve, così gli sviluppatori non l’hanno voluta modificare troppo per non rovinare il feeling che i giocatori hanno con quest’arma.

Cambiamenti:

  • Ridotta la scorta di munizioni

Declino di Quillims :

Cambiamenti:

  • Ridotta la stabilità di 9
  • Ridotta la capienza munizioni di 15

Armi Primarie del Raid “La caduta di un Re”:

Tormento di Drystan:

  • Stabilità aumentata del 12%

Tutte le armi primarie del raid:

  • Aumentata la velocità di ricarica

 

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

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