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Recap Live Bungie 6 Aprile 2016 – Bevete Acqua a Temperatura Ambiente!

Questa settimana si parla del Crogiolo, delle Armi e dei Guardiani.

La stream inizia con Deej che ci introduce un commentary di alcune partite con solo Stregoni che avranno equipaggiati armi differenti. Ci saranno cambiamenti non solo per la classe preferita del Community Manager, ma anche per quanto riguarda le rianimazioni, i drop e il funzionamento delle casse di munizioni nel crogiolo.

Inoltre ci viene mostrato come sia salutare al Crogiolo bere acqua a temperatura ambiente insieme alla nuova tazza targata Destiny.

 

UPDATE DELLE RIANIMAZIONI

I maggiori cambiamenti del crogiolo porteranno ad avere una rianimazione più difficile, infatti il tempo necessario per rianimare un compagno sarà maggiore e l’area in cui sarà possibile far ritornare in vita un guardiano sarà ridotta, inoltre, nelle playlist 3vs3 è stato  aumentato il cooldown della rianimazione da 5 a 7 secondi.

 

UPDATE DELLE MUNIZIONI

In tutte le modalità, a parte pandemonio, le munizioni speciali spawneranno per la prima volta dopo 3 minuti dall’inizio della partita, con un cooldown successivo di 2 minuti fino a fine match. Per quanto riguarda le munizioni pesanti, esse arriveranno 5 minuti dopo l’inizio della partita e solo una volta.

Per quanto riguarda invece le Prove di Osiride ed Eliminazione le munizioni viola spawneranno dopo 3 vittorie e non torneranno più in nessun altro round.

 

UPDATE DEI DROP

Continuando, per invitare i Guardiani a partecipare di più nel Crogiolo, ad ogni reset, se si completerà almeno una partita nella Playlist Settminale (escluso Osiride o Stendardo) riceverai come premio un Tesoro Pregiato.

Le taglie di delle Prove di Osiride dropperanno armi e armature fino a 330 mentre la cassa del Faro darà la possibilità di ottenere ricompense con Luce fino a 335

Nello Stendardo di Ferro inoltre è stato rimosso il drop dell’engramma leggendario ed è stato sostituito con i pezzi dello Stendardo, così da aumentare la possibilità di droppare pezzi durante una partita. Infine, i pacchetti di reputazione di livello 3 e 5 garantiranno l’artefatto e lo spettro a 320

 

UPDATE DELLE ARMI

Purtroppo, per quanto riguarda l’update delle Armi, Deej e compagnia sono stati abbastanza sintetici con le spiegazioni riguardante il bilanciamento delle armi, comunicandoci infatti che tutti i numeri e i dettagli di questa patch arriveranno domani.

  • Fucili automatici:
    • modificato di poco il danno;

 

  • Fucile ad Impulsi:
    • modificato di poco il danno;

 

  • Cannoni Portatili:
    • significantivo aumentato della riserva di proiettili;

 

  • Fucili a Fusione:
    • Migliorata la stabilità;

 

  • Fucili da Cecchino:
    • Inseriti mirini a medio/corta distanza;
    • Ridotta la stabilità dell’arma;

 

  • MultiStrumento Mida:
    • Rimosso il perk Proiettili ad Alto Calibro

 

  • Suros Regimen: (la Darth Vader Ferrari di Deej, ndt):
    • ritardato di 4 proiettili il perk fuoco a valanga;
    • aumentata la portata del fuoco concentrato;

 

  • Falco Lunare:
    • Aumentata la portata e la precisione totale;

 

  • Ultima Parola:
    • Abbassato il danno base;

 

  • Aculeo:
    • Rimarrà un’arma Anno 1;
    • Ridotta la potenza del veleno;

 

  • Rompighiaccio:
    • Rimarrà un’arma Anno 1;
    • Se si scambia un’arma speciale carica con un il Rompighiaccio o viceversa l’arma equipaggiata perde tutti i colpi;
    • Modificata la portata;

 

  • Promessa del Reietto:
    • Migliorie generali;

 

  • Telesto:
    • Ora, se si sparerà ad un alleato, il proiettile rimarrà attaccato al guardiano del nostro gruppo e all’esplosione non causerà fuoco amico, ma permetterà l’uso di stratagemmi simpatici;

 

  • Sguardo Perso:
    • Fucile da cecchino più usato
    • Subirà lo stesso trattamento dei Fucili da Precisione

 

  • Declino (Demoniaco) di Quilim:
    • Ridotto il caricatore;

 

  • Set Armi de “La Caduta di un Re”:
    • Ricarica più veloce;

 

UPADATE STREGONE:

Anche qui, come per le armi, Deej ed un neo programmatore Bungie sono stati sintetici, ma non come con le armi, lasciando trasparire qualche particolare in più

  • Cantore del Sole:
    • Ridotta frequenza con cui verrà ottenuta la l’armatura radiante;
    • Modificato il cooldown nelle granate durante la Radianza;

 

  • Evoca Tempeste:
    • Aumentato il consumo di energia se si “sparano” i fulmini;
    • Trance della tempesta sarà più facile da usare;

 

  • Camminatore del Vuoto:
    • Ridotta l’energia assorbita da furto di vita;

 

Finita la spiegazione dei cambiamenti che verranno attuati sugli Stregoni, Deej ci saluta e ringrazia chi ha seguito la live, e raccomanda a tutti di bere sempre solo Acqua a Temperatura Ambiente quando si vuole giocare al Crogiolo!

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

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