Oltre a essere un videogioco, Destiny vuole essere un’esperienza sociale che va oltre le restrizioni fisiche di un software. Con la companion app di Destiny vi diamo la possibilità di comunicare con Bungie, con i vostri compagni di battaglia, con l’intera community, e con i vostri stessi guardiani. Vogliamo fornirvi la possibilità di pianificare la vostra avventura ovunque vi troviate.

Oggi siamo orgogliosi di lanciare un aggiornamento che migliorerà questa esperienza, rendendola più accessibile. Il nostro User Experience Design Lead, David Sinclair, è qui con noi per spiegarci cosa ha motivato la squadra a forgiare questi miglioramenti.

      Sinclair: È passato un po’ di tempo da quando abbiamo iniziato a lavorare sulla companion app destinata ad altri dispositivi. Il Designer John Stvan, l’Engineer Evan Hwang e l’Engineer John Shaffstall hanno progettato una versione dell’applicazione per iPad. Sono lieto di annunciare che questa nuova companion è ora disponibile sull’App Store.
      Il lavoro ci ha inoltre permesso di apportare anche una serie di miglioramenti all’app per iphone. Dettagli e immagini a seguire. Crediamo che questo aggiornamento ci permetterà di apportare ulteriori miglioramenti in futuro, dato che
      quest’ultimi sono stati accolti con molto successo durante le fasi di collaudo. Molte persone che lavorano da Bungie hanno utilizzato con piacere la nuova companion di Destiny durante le ultime settimane e speriamo che vi piaccia.
      Che la Luce sia con voi!

Date un occhiata alle funzionalità di questo nuovo aggiornamento…

  • Navigate tra le ultime creazioni della community
  • Votate i vostri preferiti e aiutateci a creare nuove leggende

  • Cercate l’armamento tra i vostri personaggi e il deposito
  • Equipaggiate o trasferite facilmente l’armamento ideale per una missione specifica

  • Seguite i progressi delle vostre taglie, fazioni e Impres.
  • Scegliete quali taglie o Imprese seguire in gioco

  • Visualizzate tutte le attività disponibili in Destiny.
  • Seguite i progressi delle Incursioni e delle attività settimanali.
  • Visualizzate le missioni e le attività che dovete ancora completare settimanalmente.
  • Seguite i progressi dei vostri amici per capire quali attività devono ancora completare

Già da ora potete scaricare il tutto (e molto altro) su iTunes store. Fateci un giro e diteci cosa ne pensate sul forum #Feedback. Come sempre, vi ringraziamo per essere una community che ci ispira a creare contenuti stratosferici in grado di migliorare il vostro passatempo preferito.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata