In questa live ci hanno mostrato cosa possiamo trovare

In un breve trailer iniziale Bungie ci ha mostrato molte immagini e brevi video, dalla quale si capivano tante cose, quelle che hanno colpito di più sono le armi esotiche portate ad Anno 2


 

La stream vera e propria inizia con Deej che ci porta all’Avamposto Vestiano, mostrandoci nuovi balli (testa spalla baby one 2 free) e nuove armature di fazioni.

Inoltre è stata aggiunta la possibilità di togliere l’Hud di gioco in modo da rendere più immersivo il gameplay e realizzare video molto più curati e puliti.

 

Sfilata di Moda

Continuando il tour ci vengono mostrata le armature “brillanti” o “Chroma” delle varie fazioni che avranno delle parti che brilleranno di Bianco, Rosso, Blu o Giallo.

Insieme a queste nuove armature multicromatiche, a nuove emote di diversa natura come danze stravaganti, Meme come Just Do It o Praise the sun, o il famoso colpo dell’Airone di Karate Kid.

Andando avanti con questa “sfilata”, viene mostrato il set Corrotto, che darà la tipica colorazione dei corrotti anche alle armi.

Infine entrano in scena le armature della regina droppabili da pacchetti settimanali denominati Tesori Pregiati che potranno essere ricevuti dall’amministratore dopo aver completato una Prigione al 41 e una playlist settimanale crogiolo.

 

Tesoro Pregiato

Oltre all’armatura, questi pacchetti potranno droppare altri oggetti, come pezzi di Chroma, Navi con colorazione Corrotta e booster di Avanguardia, Crogiolo e Casato del Giudizio.

Per quanto riguarda la novità più interessante, ovvero gli Shader Chroma, essi potranno essere droppati solo da queste particolari ricompense o smantellando le armature con effetto Chroma.

Inoltre, i Chroma saranno visti come consumabili, infatti con un solo chroma si potrà colorare solo un pezzo dell’armatura o solo un arma. Per poter cambiare colore dovremo prima smantellare il Chroma attualmente equipaggiato per 100 lumen e poi mettere un altro colore. Inoltre il sistema Chroma sarà solo grafico e non influenzerà minimamente ne il progresso ne il livello di luce

Altra novità degna di nota è quella dell’infusione, ora se si infonderà un arma o armatura di livello 3 con una di livello 330 otterremo direttamente il livello dell’armatura infusa, così da evitare i classici “ma la infondo o meno?” o “di quanto aumenterà questa volta?”.

Durante la Live è stato anche aperto l’inventario che disporrà di una nuova pagina per ogni tipo di oggetto, inoltre, nella pagina delle armi ci hanno fatto vedere armi anno 1 al livello massimo, come per esempio il Prezzo Ombra, lo Sciame o il Commediante a 330. Che sia disponibile dal 12 aprile anche l’infusione per tutte le armi anno 1 leggendarie o solo per alcune?

Inoltre ci hanno mostrato brevemente le armi della Regina Anno 2 le quali avranno come caratteristica quella di avere il nome che inizia per “Her”.


 

Eververse

Novità anche in casa Eververse, dove ci hanno mostrato tutte le nuove emote che saranno: Club Dance, Instructional Dance, “Just Do It” ovvero il famoso Meme, Kicks Dance, Praise the Gun (preghiera dell’Alveare), Amazed, Sumo, “Bye Bye”, Praise the light (da Dark Souls), “I Don’t Know”, Il Colpo dell’Airone di Karate Kid e il  Rude Taunt (che non sarà da usare nelle Prove di Osiride)

Pattuglia su Marte

Verso la fine della stream Deej e soci hanno fatto un breve giro su Marte in cui ci hanno mostrato come funziona il sistema Chroma sulle Armi, la nuova Spada e il nuovo Spettro Corrotti e un nuovo Astore in stile SRL del Casato del Giudizio.

1 risposta

  1. massimo

    Come sempre bungie ti toglie e poi ti ridà, e noi bisogna anche esserne contenti, ad ogni aggiornamento questo gioco perde giocatori, bungie si sta rovinando con le sue mani e delude sempre e ogni volta.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata