Bella a tutti guardiani e guardiane, quest’oggi faccio un edizione LIVE del Captive Judges! Sto infatti scrivendo mentre lo staff Bungie streamma gli ultimi minuti della seconda live dedicata all’April Update! Come sempre vi porto un mio parere sulle novità che introdurrano, dunque cominciamo!

Bhè, se la scorsa volta vi avevo annunciato i miei pareri negativi secondo l’April Update, ora vi posso dire di essermi ricreduto osservando tutte le novità riguardo le armature, gli effetti, etc. che introdurranno il 12 Aprile! Di buon gusto ho trovato sopratutto la scelta delle variazione cromatiche di un’armatura, che potranno essere eliminate ed impostate a propria scelta! Stupenda, poi, la reintroduzione di armi, care a noi anno 1 players, come il Pezzo Ombra, che sarà portabile a 330 (ed anche a più, forse?)! Il nuovo stile di armor resta comunque uno dei pezzi forti di questo aggiornamento, poichè finalmente non ritroveremo le solite armature di base modificate con qualche skin propria di una determinata fazione (Riciclaggio di armor abbondantemente usato dallo staff Bungie fin a questo momento). Un poco amareggiato per la scoperta dell’inesistenza di uno “shader corrotto”, cosa che però già immaginavo data la grande complessità di creare uno shader animato ed adattarlo a tutte le armor in game, sarei anche molto contento di trovare contenuti a pagamento che ci aiutino a raggiungere un buon livello (Magari equipaggiamenti pagabili a 320 di luce per i meno attivi) cosa che attirerebbe su Destiny orde di persone stanche di nerdare che però vorrebbero partire con un piede pari a quello dei player veterani (presente, con il mio cacciatore a 320!).

Comunque guardiani ci tengo a sottolineare che questa è una review totalmente PERSONALE e vi invito, quindi, a guardare la review formale che i miei colleghi della Lega dei Guardiani stanno elaborando per voi in questi momenti! Detto questo, ci sentiamo alla prossima guardiani!

 

_Captive

A proposito dell'autore

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One ed a 2 Gameboy color con Pokemon giallo e oro. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata