Menu

RECAP Live 23 Marzo Bungie – DESTINY PAY TO WIN?

Questa settimana abbiamo visto cosa arriverà ad Aprile

 

Si è da poco conclusa la live settimanale di Bungie, che ci ha annunciato che cosa arriverà con il nuovo Aggiornamento di Aprile, annunciandoci subito che la Zona Social più attiva sarà l’Atollo, nel quale è stata aggiunta la stazione di vendita della Everversum anche nell’Avamposto Vestiano.

 

 

Come prima novità troviamo l’innalzamento della luce a 335 punti e l’aggiunta di nuovi shader, armi e armature

 

 

Passando invece al contenuto più importante, ovvero le nuove Quest saranno incentrate sulle Prigioni degli Anziani, difatti sarà Variks a consegnarci la prima Quest mostrata in live, la quale ci dirà di ritornare nelle prigioni, più precisamente quelle di livello 41.

 

 

Prigioni che sono state rifatte molto più difficili, infatti i modificatori saranno validi per tutti gli step, i quali avranno la possibilità di far spawnare o un boss normale o un boss corrotto, in più sarà possibile completare anche taglie dedicate che ci permetteranno di ottenere più punti per la sua fazione.

 

 

Inoltre potremo intraprendere sfide settimanali che ci darà armi o armature di un livello di Luce alto, andando a totalizzare un determinato numero di punti nelle prigioni, che aumenteranno uccidendo mob o sfruttando il bonus settimanale.

 

 

Se nel malaugurato caso, non dovessimo riuscire ad uccidere il boss entro i 5 minuti, Variks si arrabbierà e ci toglierà piano piano i punti totalizzati, punti che verranno salvati solo se si completerà la Prigione fino in fondo.

Ma la cosa più sconvolgente, a mio avviso, è che nella ricompensa di fine missione si sia trovato un pacchetto nominato “Elder Weapon” ma che non riporta il simbolo di Variks, ma bensì quello della Everversum… Che Destiny stia diventando Pay to Win o semplicemente non hanno ancora realizzato un’icona apposita? Lo scopriremo solo giocando

 

 

Per quanto riguarda gli assalti è stato aggiunta la versione Corrotta del Corso d’Inverno, dove troveremo un Prelato Arconte che vorrà vendicarsi di tutte le volte che lo abbiamo ucciso.

 

 

Oltre ad Aksor troveremo un nuova nuova quest chiamata il “Calice Corrotto”, dove ci troveremo ad affrontare il temibile Malok, un aspirante principe che si è rifugiato nell’Astrocorazzata.

 

 

Inoltre sono state aggiornate le ricompense del Raid “La Caduta di un Re”, il quale dropperà oggetti a 320 di Luce nella modalità normale mentre nella modalità difficile fino a 330 di Luce. Invece, gli Artefatti della Corte di Oryx fino a 335 di Luce.

Concludendo la live, Deej ci informa che nelle prossime live si parlerà delle armi, e del nuovo funzionamento, dato che ci sono 2 nuove icone della quale però non sappiamo ancora nulla.

 

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR