Menu

Nike ha creato le scarpe autoallaccianti di “RITORNO AL FUTURO”

A distanza di 25 anni, Nike dopo le molte speculazioni degli ultimi anni, ha finalmente riprodotto le scarpe di Ritorno al Futuro Parte II. Se non vi ricordate quali sono, date un’occhiata a questo video 😉

Si chiameranno HyperAdapt 1.0, usciranno in commercio ad ottobre 2016 e si allaccieranno da sole. Progettata per gli atleti ma adatta a qualsiasi consumer, l’HyperAdapt 1.0 sarà disponibile solo in USA (inizialmente), e richiederà l’iscrizione al portale Nike+. Infine Nike ha fatto sapere che la batteria si dovrà ricaricare ogni due settimane, e che i consumatori potranno regolare l’allacciatura in modo stretto o largo, e ritrovare la loro scelta tramite il chip nella scarpa che si ricorderà la scelta effettuata. Attualmente non è stato ancora comunicato il prezzo, ma probabilmente costeranno non poco.  
    
Non è la prima volta che le mitiche sneaker di Marty McFly ispirano modelli reali, infatti ricorderete che tempo fa per celebrare il Back to the Future Day la Nike annuncio le Nike Mag. Scarpe completamente identiche a quelle dei film, ma che almeno per il momento ricopiano solo l’estetica. 
Per ora non ci resta che attendere ottobre per vedere le mitiche scarpe ispirate a quelle di Marty McFly in giro per le città 😍

Da sempre appassionato di videogiochi, oggi mi diverto nella creazione di vari articoli e video riguardo al mondo dei film e dei videogiochi!

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR