Salve a tutti agenti quest’oggi il vostro Captive torna portandovi un appuntamento, ispirato dalla serie dello youtuber Arekkz Gaming, dove vi porterò le build più adatte a determinate situazioni! Quest’oggi partiamo con una build dedicata ai “lupi solitari”, ovvero a coloro che in DZ e nella Storia preferiscono fare da se! In ordine ecco i miei consigli:

 

Settore principale: Consigliatissimo per i solitari il livellamento di salute che, per intonarsi per bene con questa guida, dovrà avere un minimo di 80000 punti e un massimo di 1200000 punti.

1 abilità: Vi consigliamo subito di mettere da parte uno slot abilità per la stazione da supporto, preferibilmente mod rianima automatica, in grado da curarvi anche quando siete a terra, come un vero amico gestito dal computer!

2 abilità: Il secondo slot è preferibile dedicarlo alla torretta, mod selezionabile in base ai vostri gusti, per non trascurare anche l’offensiva!

Super: Come super vi consigliamo l’utilizzo di quella propria del dipartimento di sicurezza, in modo da poter diventare quasi invulnerabile in momenti di difficoltà!

Talenti: Survivor Link; Critical Save; Adrenaline; Strike Back!

 

Speriamo, dunque, che questa guida vi possa essere d’aiuto agenti, buon lavoro a New York!

 

 

A proposito dell'autore

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One ed a 2 Gameboy color con Pokemon giallo e oro. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata