Menu

[RUMOR] NUOVI DETTAGLI PER DESTNY 2?

Un utente su Reddit dice di aver incontrato ad una festa dei lavoratori freelance che in passato hanno fatto qualche lavoretto per la Bungie.

Ovviamente da buon Guardiano non ha esitato a chiedere informazioni ai ragazzi che in poche parole hanno parlato di nuova zona esplorabile sarà la zona morta Europa (per intenderci quella della corte della vedova).

Non ci dovrebbe essere un riutilizzo delle mappe PvP ma una nuovissima zona esplorabile.

Alcune voci fanno poi intendere che probabilmente avremo modo di osservare con attenzione anche la vecchia Chicago descritta in questi mesi nel Grimorio.

Troveremo certamente una nuova NPC (di cui per ora non sappiamo il nome) ed un nuovo Villain (non richiamava nessuno degli schemi dei soliti nemici, anchesso con un nome sconosciuto al momento).

Sembrava di più un nome da Umano/Guardiano, hanno però anche parlato del fatto che Zavala possa essere implicato nella storia come con Cayde e con Eris in TTK, ci auguriamo.

Le informazioni raccolte da Reddit sono concluse, chiudiamo dicendo che quello che è riuscito ad estrapolare il ragazzo sono informazioni confuse e parole uscite dalla bocca di persone che non conoscevano il mondo di Destiny ma ovviamente erano li per altri lavori.

 

 

Fonte Reddit

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR