Come ben saprete questo giovedì abbiamo assistito ad un’altra live in casa Bungie, Deej e compagni ci hanno mostrato il dietro le quinte di una delle parti più affascinanti di Destiny: il comparto sonoro.

Ma noi da bravi Guardiani abbiamo analizzato con cura ogni singola scena e siamo sicuri che non ci sia nulla di interessante in merito ai futuri DLC di Destiny?

Se vi siete fatti sfuggire il video potete benissimo gustarlo qua: https://www.youtube.com/watch?v=D5-P9emLQrI

Non avete notato niente in particolare? Ok ecco un piccolo aiutino..
http://i.imgur.com/CfQcze7.jpg

Questa scena appare intorno ai 7-10 minuti nel video e non vi ricorda nessuno/a?

Siete sicuri? Proviamo a darvi un altro piccolo aiutino..
http://i.imgur.com/6b6DWq9.jpg

Non credo ci sia bisogno di altro per farvi capire che la nei monitor che compaiono negli studios della Bungie compare un progetto con protagonista la Regina.
http://i.imgur.com/hseMU1B.jpg

Potremmo aver a che fare con qualche spoiler? Forse!

In queste immagini possiamo vedere una figura che sembra essere un Insonne con le mani alzate.

Possiamo dire che “lei” sia ancora viva? Potrebbe essere un futuro filmato o trailer? Potrebbe non essere nulla di che, oppure la prossima missione dei Guardiani potrebbe essere quella di salvare la Regina degli insonni.

Passo e chiudo.

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata