Menu

Settimanale di casa Bungie – 03/03/2016

Questa settimana in casa Bungie abbiamo esplorato l’Astrocorazzata con alcuni dei suoi creatori.

Se vi siete persi lo spettacolo abbiamo trasferito il tour panoramico della fortezza volante di Oryx nel deposito.

Ora che ci siamo immersi per bene nel dominio del Re dei Corrotti vogliamo approfondire ancora di più il modo in cui abbiamo creato i suoni che lo caratterizzano.

E, per arrivare dritto al sodo, sappiamo che abbiamo promesso di rivelarvi i nuovi contenuti che infonderanno il vostro PvE con nuove sfide. Stiamo preparando anche questi spettacoli. Pazientate ancora un po’ e vi daremo nuovi motivi per svuotare i vostri caricatori in faccia a qualche mostro dell’Oscurità. Se lo meritano.

“E noi ce lo meritiamo.”
https://www.bungie.net/pubassets/84039/jukebox.jpg?cv=3983621215&av=74115432

Settimana prossima su Twitch

Ora che esiste una dimora permanente per le nostre webcam, abbiamo un sacco di idee sulle nostre informazioni che vogliamo condividere con voi. La prossima volta avremo una conversazione con l’Audio Team.

Il 10 marzo incontrerete i creatori di tutte le sparatorie e dei temi musicali che hanno accompagnato l’arrivo di Oryx nel nostro sistema solare con Destiny: Il Re dei Corrotti.

Daremo inizio alle danze con un Bungie ViDoc nuovo di zecca che racconterà la storia della squadra che vi fa fischiare le orecchie in gioco. Dopo il video ci sederemo con C Paul Johnson (Audio Director) e CJ Cowan, (Story Lead) per rivelarvi come creiamo la colonna sonora delle vostre avventure.

Seguite le nostre pagine per ulteriori dettagli sullo spettacolo.

Nelle ultime settimane la nostra squadra dedicata al matchmaking ha tentato di ottenere un bilanciamento adeguato tra l’abilità dei vostri avversari e la loro connessione. Non è proprio una scienza esatta, ma stanno continuando a fare nuovi esperimenti.

Derek Carroll, Senior Designer, ha delle notizie per voi riguardo i progressi ottenuti e il modo in cui ci approcceremo sul campo di battaglia.

Derek: Se avete giocato a Controllo o se avete partecipato allo Stendardo di Ferro nell’ultima settimana, avete già provato sulla vostra pelle i nuovi criteri di ricerca. Il nostro obiettivo continua a essere quello di favorire un ecosistema competitivo che funzioni bene per tutti. Per prima cosa, tentiamo di trovare abbinamenti con la minor latenza (dicesi: lag) possibile. Come secondo criterio vogliamo cercare di isolare i giocatori che possiedono statistiche alte, per farli lottare tra di loro. Detto questo, sappiate che non favoriamo mai l’abilità alla latenza. Le nuove impostazioni sono le più aggressive che abbiamo mai implementato per tenere la latenza al minimo. A prescindere dalla vostra playlist preferita, dovreste già aver notato un incremento nella qualità delle partite.

A partire da martedì 8 marzo ogni guardiano o guardiana che gioca a Destiny scaricherà l’aggiornamento rapido 2.1.1.3.
https://www.bungie.net/pubassets/84039/matchmaking_update_3_3.jpg?cv=3983621215&av=74115432

Con questo aggiornamento implementeremo le nuove impostazioni di matchmaking in tutte le playlist del Crogiolo. Implementeremo anche il controllore di danni in tutte le partite, per aiutarci a mitigare i problemi relativi alle connessioni lente che rovinano i combattimenti.

Ciò non significa che tutto rimarrà così per sempre. Infatti, questo aggiornamento fornirà ai nostri esperti ulteriori strumenti per portarvi cambiamenti nel futuro.

Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate delle impostazioni che regolano le vostre nuove battaglie nel Crogiolo. Non aspettiamo altro!

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR