Menu

Chiavi per la Dark Zone & skin inedite?

Per gli appassionati di The Division arrivano importanti notizie, sembrerebbe che ci sia la possibilità di ottenere alcuni contenuti utilizzando l’Ubisoft Club.

Vi mostriamo un video da Arekkz Gaming, che dopo aver effettuato il log in su Ubisoft Club è riuscito ad ottenere 16 oggetti estetici come giacche, skin delle armi e cappelli tra le quali spicca un’uniforme tattica dedicata a coloro che hanno giocato anche a Rainbow Six Siege.
Una volta sbloccato gli oggetti citati dovrete recarvi dal mercante per utilizzarli.
Ci saranno poi dei achievement da sbloccare per ottenere reward points utili per acquistare altrettanti oggetti tra cui delle chiavi per la Dark Zone e kit dedicati al crafting.

Fonte: YouTube, Reddit.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR