Menu

Ultimi numeri e aggiornamenti per quanto riguarda The Division

Manca sempre meno all’uscita di The Division e i giocatori sono impazienti di sapere e avere sempre nuove informazioni e notizie. Oggi vi portiamo qualche numero che speriamo vi possa piacere e interessare.

Gli ultimi numeri su The Division riguardano il calcolo della grandezza della mappa su cui potremo scorrazzare liberamente e giocare. Secondo un fan che ha pubblicato un calcolo approssimativo su Reddit la mappa di The Division sarà sei volte più grande rispetto a quella provata e visionata durante l’open beta. Sempre secondo i calcoli la Dark Zone sarà invece tre volte più grande. Tutto ciò non è stato confermato da Ubisoft ma ripetiamo sono solo calcoli di un fan, l’unico pensiero è che siano rispettati anche perchè nella beta abbiamo assaporato davvero una mappa molto ridotta e contenuta.

Altri aggiornamenti arrivano dall’Asia dove il “day one” è stato rotto (non vi preoccupate si sono vendute sole le copie del gioco ma i server vi ricordiamo che saranno aperti l’8 marzo e non prima come già è stato ufficialmente dichiarato) e per quanto riguarda PS4 è trapelata un’immagine in cui si evidenzia lo spazio che occuperà il gioco e le persone che potranno far parte di una sessione nella Dark Zone.

iNdJEgH

Retro copertina The Division PS4

Il gioco per PS4 peserà 40Gb ovvero 10Gb all’incirca in più della beta. Per quanto riguarda i partecipanti di una sessione nella Dark Zone il numero è di 24 agenti.

Noi vi ricordiamo che il gioco uscirà l’8 Marzo su PS4, XBOX ONE e PC.

 

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR