Menu

Settimanale di Casa Bungie 25 Febbraio 2016

Questa settimana alla Bungie stiamo lavorando dietro le quinte.

Mentre stiamo creando nuove sfide da farvi affrontare su Destiny, stiamo pianificando il modo migliore per esporre queste novità. Conosciamo il vostro desiderio di prendere a calci le creature dell’Oscurità con una ferocia rinnovata come sappiamo quanto sia grande la vostra fame di sapere i dettagli che verranno comunicati.

Verranno fatti passi ogni giorno su entrambi i fronti.

 

Settate i Browser su: Divertimento!

Il nostro canale Twitch è quasi pronto a diventare la casa di un nuovo rituale settimanale che andrà ad introdurvi le persone che lavorano dietro Destiny. Ci sarà del tempo in cui si giocherà e tempo in cui si parlerà di quello che è stato giocato. Ecco cosa potrete aspettarvi di vedere nelle programmazioni future.

 

Mercoledì 2 Marzo

Raggiungeteci a bordo dell’Astrocorazzata per la continuazione di una serie in cui esploreremo l’arte e il design – come un post-mortem creativo in una zona calda. Il Senior Artist Andrew Hopps e il Senior Designer Brian Frank saranno le vostre guide nel vostro tuor nella fortezza di Oryx. Sintonizzatevi per sapere come andremo a creare destinazioni per poi riempirle di azione.

 

Nellse Settimane che seguiranno…

Incotrate il team che rende magnifica la musica su Destiny. Il Team Audio ha creato anche il rumore dei colpi che risuonano nelle vostre orecchie e le esplosioni che si materializzano come risultato. Se puoi sentirlo in gioco, l’hanno creato. Condivideranno con voi ogni aspetto del loro processo creativo, dagli effetti sonori ai dialoghi passando per le musiche che accompagnano le vostre avventure.

 

Abbiamo messo una taglia sul capo che ha reso il Clan “RESOLUTE” una forza non trascurabile nella community di Destiny. Per tutti i membri di un Clan o che sono intenzionati ad entrare in uno dei tanti, questa potrebbe essere una conversazione interessante, in cui parlare dei gruppi che uniscono i giocatori in eccellenza tattica e forte amicizia (Trash Team sempre nel ♥!, ndt). Inoltre si disputeranno partite sull’attività in cui la forza di squadra è tutto: Frattura!

 

Anche gli aggiornamenti alla nostra Roadmap, di cui avevamo parlato poche settimane fa, sono in arrivo. Avremo molto da dire sul tanto parlato “Aggiornamento di Primavera“. I designer riveleranno nuovi dettagli sui prossimi contenuti che riguarderanno “un significante aumento di Luce, una marea di nuove armi ed armature, e nuove sfide per i giocatori in PVE che cercano sempre di più divertimento e più rigiocabilità.”

Ogni Show avrà un suo articolo nel blog, con le informazioni che indicheranno quanto trovarci su Twitch e di cosa parleremo quel giorno.

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR