Menu

Ora è ufficiale: Pokémon Sole & Pokémon Luna!

Per festeggiare 20 anni dall’inizio dei Pokémon ecco questi nuovissimi titoli: Pokémon Sole & Pokémon Luna!
Saranno disponibili in 9 lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Italiano, Spagnolo, Coreano e la grande novità il Cinese suddiviso in “tradizionale” e “semplificato” per facilitare a più persone il gioco.
I classici Pokémon Rosso, Blu e Giallo saranno comunque disponibili nel Nintendo eShop da domani mattina in versione digitale!
Anche il modo di interagire con altri allenatori cambierà, passeremo dal tradizionale Link Cable del Game Boy alla modernissima comunicazione online.

http://i913.photobucket.com/albums/ac338/disneyfreak00/PokemonSunMoonBanner.png

La grande novità deve ancora arrivare però: Sarà possibile scambiare i propri Pokémon di vecchio stampo (Rosso, Blu, Giallo) su Virtual Console sfruttando il servizio di salvataggio online, chiamato “la Banca dei Pokémon“.
Potrete quindi portare i vostri Pokémon preferiti in Sole e Luna.
Quando saranno disponibili queste due versioni? a fine 2016.
Non perderti il video completo:

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR