Menu

Scene tagliate dal Risveglio della Forza? + CURIOSITA’

Cerchiamo di capire bene le curiosità e scene tagliate che troviamo nel capitolo VII.
Iniziamo dalla scena più importante, la visione di Rey, molti dubbi su quello spezzone.

  • Analizzandola bene Kylo Ren è realmente accerchiato da 6 Guardie di Ren, la scena con R2-D2 e Luke che simboleggia l’attacco all’accademia dei Jedi.. Insomma dovranno fare sicuramente chiarezza nell’episodio 8 su queste scene molto importanti per la saga.
  • Anche la versione di Rey bambina mi ha affascinato molto per capire bene il rapporto che c’è con Unkar Plutt o cosa sia successo nella sua infanzia dopo essere stata abbandonata su Jakku.
  • Le perplessità di Kylo Ren, molto indeciso soprattutto dopo il faccia a faccia con il padre, insomma potrebbero esserci delle sorprese su questo personaggio.
  • Nella versione romanzata del film si può benissimo sentire la voce di Snoke che invita Rey ad uccidere Kylo, riuscireste a vedere i protagonisti invertiti? Kylo Ren da Jedi e Rey sottratta dal lato oscuro?
  • Molti di voi sapranno che una tra le scene più importanti è stata tolta su decisione di Abrams ovvero la spada nello spazio, dopo i titoli iniziali avremmo dovuto vedere una mano che impugna una spada laser fluttuare nello spazio, la mano con cui Luke ha fronteggiato Darth Vader, scena che però il regista ha deciso di togliere all’ultimo momento.
  • Il passaggio chiesto da Finn, dopo l’atterraggio d’emergenza su Jakku il giovane chiede un passaggio per farsi portare all’Avamposto Nima ma riceve solo risate e un incoraggiamento a farsela a piedi.

 

    http://i2.wp.com/www.badtaste.it/wp/wp-content/uploads/2015/11/star-wars-slide1.jpg?fit=600%2C300&quality=85&strip=all

  • Vogliamo parlare invece dei dadi di Han Solo? i dadi di sabacc con cui ha vinto il Millennium Falcon da Lando Calrissian.
    Questa scena sarebbe dovuta comparire non appena Han esclamò “Chewbe, siamo a casa”.
  • Sapete cosa avrebbe dovuto vedere Rey nella visione? La mano tagliata di Luke, facendo poi portare la spada a destinazione per passata di mano.
  • La scena che volevamo, Han Solo che si accorge nel Falcon sulla neve, sale a bordo fino nella cabina di pilotaggio ed esclama togliendosi il casco molto commosso “Han.. Solo”.
  • Il messaggio di Snoke riguardo la conclusione del Ritorno dello Jedi:

Kylo Ren, ho visto l’impero galattico crescere e cadere. […] Gli storici si sbagliano. Non è stata una questione di strategia o arroganza. Lo sai molto bene. Sono stati i sentimenti. Una cosa così semplice. Un terribile errore di giudizio. […] Se Lord Vader non avesse ceduto all’emozione in quel momento cruciale – se avesse ucciso il figlio – l’Impero sarebbe sopravvissuto. E non ci sarebbe più stata la minaccia del ritorno degli Skywalker oggi.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR