Menu

Hearthstone: Rumors sulla nuova espansione

ATTENZIONE: La notizia seguente riporta solo delle speculazioni riguardo i possibili aggiornamenti, frutto in maggior parte di indicazioni e indiscrezioni provenienti da siti esterni e quindi non attendibili o ufficiali.

Sono due le notizie principali che provengono da diversi rumor che provengono da diversi siti inerenti ad Hearthstone, e che a quanto pare sembrino riportare gli stessi dettagli.
La prima è che l’ufficializzazione della data del rilascio dei nuovi formati Standard e Selvaggio sembra essere fissata al 24 Aprile e,nel medesimo giorno o lasso di tempo,verrà rilasciata una nuova espansione per Hearthstone.
La seconda notizia riguarda, a mio parere, l’argomento più intrigante, ossia il tema della succitata espansione;ebbene pare che il tema trattato,dopo Goblin vs Gnomi e Gran Torneo, potrebbe essere nientemeno che gli Antichi Dei di Azeroth, o Old Gods!
Per chi non conoscesse la lore di World of Warcraft e non sa cosa siano questi Antichi Dei (e non gli sbatte di cercare sugli appositi Wiki), sappiate che sono esseri primordiali,antichi come Azeroth stessa, dotati di immensi poteri e di spietata crudeltà, come ad esempio Yogg-Saron o Ozumat,un enorme e possente kraken al servizio di quest’ultimi (kraken,Anno del Kraken..coincidenze?);essi nel corso della storia di Warcraft seguono il filone dei racconti di H.P. Lovecraft: provenienti dallo spazio profondo dall’alba dei secoli, dopo aver lasciato una scia di catastrofe e distruzione vennero segregati in prigioni inespugnabili, nel cuore della terra e dei mari.
Le premesse sembrano essere avvincenti, se questi rumor si rivelassero veri almeno in parte ci sarebbe comunque parecchio materiale sul quale la Blizzard potrà lavorare!
Voi cosa ne pensate?Qui nei commenti i vostri pareri e, nel frattempo, vi terremo aggiornati!

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

2 comments

  1. Nicholas ha detto:

    Qual è la fonte? Mi sembra troppo distante

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR