Menu

The Division: Open Beta Review!

6,4 Milioni di giocatori hanno messo le mani in questo weekend sulla beta dell’attesissimo titolo Ubisoft Tom Clancy’s The Division! Possiamo dunque annunciarlo come un vero e proprio fenomeno mediatico, un gioco che oramai ha l’attenzione di tutta la community di gamer “attivi”, e dato che non volevamo sottrarci proprio noi vi portiamo un confronto fra questa Open beta e la Vecchia ed ormai più che defunta Closed beta!

 

  1. I nemici! Assolutamente potenziati in modo ESPONENZIALE i mob presenti nella DZ, prima facilmente affrontabili in singolo ed ora assolutamente difficili da contrastare senza un team! GG agli sviluppatori per questo potenziamento più che giusto!
  2. Casse DZ! Avrete sicuramente notato l’aumento dei prezzi degli oggetti in vendita! Bene, non spaventatemi, perchè sono aumentati anche i modi per guadagnare questi crediti. Aumentato il tempo di respawn delle casse e la possibilità di drop delle chiavi, che renderanno anche più facile la possibilità di ottenere armi forti anche coloro senza un team!
  3. 1000 splendidi fix! Moltissimo bug (anche molto fastidiosi) presenti nella closed non si sono ripresentati in questa open, permettendo un gioco infuso in una semi-assenza di bug!

Approssimativamente possiamo dire che oramai The Division è un gioco più che pronto per essere impacchettato e spedito a tutti i rivenditori! Penso che questa beta sia stata mirata a dare un “idea” a coloro che erano dubbiosi sul titolo e completare gli ultimi ricami! Non ci resta che aspettare con grande hype queste 2 settimane agenti, e prepararci a scoprire uno dei più grandi segreti del governo degli USA!

 

_Captive

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR